Andry_DLMOTORSPORT Inviato 1 Giugno 2017 Inviato 1 Giugno 2017 Salve a tutti, ho un problema , una macchina che non tira e tira tutto insieme a 3500 rpm. ho riscontrato che l'attuatore della turbina vibra come se fosse in tiro! è stata esclusa egr ma penso abbiano fatto altri danni! potete controllarmi il file e farmi sapere? grazie BMW 320D E90 120KW
Tky Inviato 1 Giugno 2017 Inviato 1 Giugno 2017 3 minuti fa, Andry_DLMOTORSPORT ha scritto: Salve a tutti, ho un problema , una macchina che non tira e tira tutto insieme a 3500 rpm. ho riscontrato che l'attuatore della turbina vibra come se fosse in tiro! è stata esclusa egr ma penso abbiano fatto altri danni! potete controllarmi il file e farmi sapere? grazie BMW 320D E90 120KW posta anche il file ori oltre quello mod
Andry_DLMOTORSPORT Inviato 1 Giugno 2017 Autore Inviato 1 Giugno 2017 non ho ori! questo ho letto! posso allegare ori chiesto ad alientech B501882D.ori
genlig Inviato 1 Giugno 2017 Inviato 1 Giugno 2017 egr è ok posto file ori postato dal mio amico @mikigor il problema penso sia altrove 754_882.rar 2
Andry_DLMOTORSPORT Inviato 1 Giugno 2017 Autore Inviato 1 Giugno 2017 Io da quello che ho visto ci sono valori della geometria sballati
Tky Inviato 1 Giugno 2017 Inviato 1 Giugno 2017 1 ora fa, Andry_DLMOTORSPORT ha scritto: Io da quello che ho visto ci sono valori della geometria sballati ma cosa dici? Confronta il file postato gentilmente da @genlig al tuo, e vedrai che ci sono modifiche SOLO sulla egr.. il resto è totalmente originale.. non hai incrementi, modifiche ne esclusioni oltre la egr 1
Sasquatch Inviato 1 Giugno 2017 Inviato 1 Giugno 2017 10 ore fa, Andry_DLMOTORSPORT ha scritto: Salve a tutti, ho un problema , una macchina che non tira e tira tutto insieme a 3500 rpm. ho riscontrato che l'attuatore della turbina vibra come se fosse in tiro! è stata esclusa egr ma penso abbiano fatto altri danni! potete controllarmi il file e farmi sapere? grazie BMW 320D E90 120KW @Andry porta originali i valori che trovi dopo le curve che sono 550 e 400 , lascia solo il panettone in pratica x me risolvi
Works Inviato 2 Giugno 2017 Inviato 2 Giugno 2017 (modificato) se vibra l'attuatore e tira dopo i 3500 il problema è sul turbo.. geometria sporca-bloccata oppure propio su l'attuatore elettronico (parere mio) Modificato 2 Giugno 2017 da Works
Messaggi raccomandati