Andry_DLMOTORSPORT Inviato 22 Maggio 2017 Inviato 22 Maggio 2017 Salve a tutti, una domanda per informazione, aprendo il file con il suo driver vedo tutte queste mappe turbo e pressione rail! ma perchè ho 12 punti di pressione turbo? Va bene lo stesso modificarle tutte allo stesso modo? vi allego foto qui sotto grazie
Andry_DLMOTORSPORT Inviato 22 Maggio 2017 Autore Inviato 22 Maggio 2017 Si, alcune penso che siano mappe per il comportamento durante la rigenarazione ma 12 mi sembra un po esagerato
gtinero Inviato 22 Maggio 2017 Inviato 22 Maggio 2017 Sono mappe affini, ognuna interagisce a secondo dei parametri es: Temperatura ambiente, temperatura acqua, pressione atmosferica, rigenerazione, ecc. 1
Andry_DLMOTORSPORT Inviato 22 Maggio 2017 Autore Inviato 22 Maggio 2017 Ok, ma se le incremento tutte allo stesso modo come si vede in foto non comporta troppi sbilanciamenti vero?
gtinero Inviato 22 Maggio 2017 Inviato 22 Maggio 2017 Con incrementi non elevati non dovresti avere problemi.... infatti quando salvi una mod con Ecm, ti chiede se salvare gli incrementi anche su mappe affini. Accettando ti modda gli incrementi uguali su tutte. Se vuoi invece una cosa ad Ok, potresti incrementare le mappe in base alle esigenze. Es per preservare la turbina sui tratti in montagna, dai incrementi minori sulla mappa in base alla pressione atmosferica..... (ma devi sapere pure qual' è) infatti per questo esistono anche i vari limitatori
Messaggi raccomandati