Ospite Inviato 9 Agosto 2008 Inviato 9 Agosto 2008 salve ragazzi quale di questi 2 file è fatto meglio?nn ci capisco tanto ma ci provo datemi dei consigli per favore....aggiustatele se qlc nn va..grazielineare spinta e giri a 5800.rarperfect.rar
Ospite Inviato 10 Agosto 2008 Inviato 10 Agosto 2008 Posta la mappa Originale così possiamo vedere i vari incrementi. Informazioni mappa mod che hai inviato. ________________________________________________ Bosch Diesel 0281010846 1037362658 ________________________________________________ Ciao.
alfaromeo jtd Inviato 12 Agosto 2008 Inviato 12 Agosto 2008 ve toni . allora la mod toni e la mappa che ho postato io hai cambiato solo il nome . ho visto la mappa di franki ma secondo me e un po sballata in alcuni valori e non molto lineare e la macchina fuma di ficuro e livello di coppia sara scarsa perche la prex del turbo l'ha aumentata poco poi i lim fumi aumentato troppo e le mappe che regolano la portata hanno aumenti impressionanti a cosa serve fare una macchina cosi e poi dopo i 4000 secondo me non va un granche . fai giudicare anche agli altri del forum comunque io ti ho amplato la mappa toni.mod ho aggiunto le mappe che gestiscono la preignezione.apparte tutto mi sono dimenticato di portarvi le due centraline esterne una per te e una per michele domani ve le portotoni.rar
ninja-motorsport Inviato 24 Febbraio 2015 Inviato 24 Febbraio 2015 ciao come fai per arrivare a 5600 giri? ho visto la mappa e a stento farai 5200 poi non hai tolto nemmeno i limitatori
Ospite stefanino Inviato 24 Febbraio 2015 Inviato 24 Febbraio 2015 secondo me la migliore è toni.rar,tranne a mio avviso l'eccessivo aumento prex turbo,sempre se che non sia stato sostituito
Ospite stefanino Inviato 25 Febbraio 2015 Inviato 25 Febbraio 2015 scusate non mi ero accorto della data del post
enzopezzano Inviato 25 Febbraio 2015 Inviato 25 Febbraio 2015 Spiegatemi cosa serve aumentare la pressione turbo se la turbina e meccanica!!!!!
Messaggi raccomandati