michelebir Inviato 22 Aprile 2017 Inviato 22 Aprile 2017 salve a tutti, premetto che è la prima volta che mi metto su un auto a benzina e non riesco ad uscirne! ho provato ad incrementare il file da questa smart 600 tb 55cv ma stranamente l'auto va addirittura di meno! se ci sarebbe qualcuno a darmi un piccolo aiuto gli sarei + che grato, perchè non ci dormo più la notte! grazie in anticipo smart 0.6.rar
lsdlsd88 Inviato 22 Aprile 2017 Inviato 22 Aprile 2017 l'unico consiglio che posso darti è di lasciar perdere. come hai visto nei benzina non si tratta di alzare percentuali qua e là, la cosa è molto più complessa, e soprattutto più rischiosa. rimetti la ori e portala a uno capace se vuoi risultati soddisfacenti. non mi fiderei nemmeno a fare file a distanza! vanno controllate e affinate dal vivo!
supertm Inviato 22 Aprile 2017 Inviato 22 Aprile 2017 Provo a darti una mano domani ti mando una mappa testata da me ok
michelebir Inviato 23 Aprile 2017 Autore Inviato 23 Aprile 2017 certo, letto con gallo v2 ori. smart.ori
supertm Inviato 23 Aprile 2017 Inviato 23 Aprile 2017 (modificato) prova questa smart004-461 Modificato 23 Aprile 2017 da supertm
supertm Inviato 23 Aprile 2017 Inviato 23 Aprile 2017 prima di caricarla vedi cosa ne pensano gli altri RIPETO è UNA MAPPA NON FATTA DA ME è una mappa che ho trovato fatta da altri che ho provato su una smartina
michelebir Inviato 23 Aprile 2017 Autore Inviato 23 Aprile 2017 OK supertm grazie mille, tranquillo e per studiarci un po, appena la carico ti faccio sapere
michelebir Inviato 23 Aprile 2017 Autore Inviato 23 Aprile 2017 2 ore fa, supertm ha scritto: prima di caricarla vedi cosa ne pensano gli altri RIPETO è UNA MAPPA NON FATTA DA ME è una mappa che ho trovato fatta da altri che ho provato su una smartina E come andava? Dicono che e molto facile che vada in recoveri per via del lim pressione turbo
supertm Inviato 23 Aprile 2017 Inviato 23 Aprile 2017 La prima bene la seconda mai provata cmq vedi anche il parere di altri ogni motore ha dei suoi parametri . Dovresti mappare seguendo i valori della sonda lambda e vedere piano piano come si comporta controllando anche le temperature dei gas di scarico importanti per i motori benzina quelle sono mappe pronte che H avevo trovato in rete la tua mi pare fatta un po male dovresti avere anche una diagnosi per controllare tutti i valori del motore ed eventuali guasti per esperienza nn basta solo dare pressione turbo e benzina ma ci sono tanti parametri in gioco da controllare. Altra cosa importante la tua auto è originale o modificata? Cmq ti ripeto che ogni motore a una propria taratura. Vediamo Se qualcuno ci controlla queste mappe e cosa ne pensano gli esperti.
Messaggi raccomandati