Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti, premetto che è la prima volta che mi metto su un auto a benzina e non riesco ad uscirne! ho provato ad incrementare il file da questa smart 600 tb 55cv ma stranamente l'auto va addirittura di meno! se ci sarebbe qualcuno a darmi un piccolo aiuto gli sarei + che grato, perchè non ci dormo più la notte! grazie in anticipo

smart 0.6.rar

Inviato

l'unico consiglio che posso darti è di lasciar perdere. come hai visto nei benzina non si tratta di alzare percentuali qua  e là, la cosa è molto più complessa, e soprattutto più rischiosa. rimetti la ori e portala a uno capace se vuoi risultati soddisfacenti. 

non mi fiderei nemmeno a fare file a distanza! vanno controllate e affinate dal vivo!

Inviato

prima di caricarla vedi cosa ne pensano gli altri RIPETO è UNA MAPPA NON FATTA DA ME è una mappa che ho trovato fatta da altri che ho provato su una smartina 

Inviato
2 ore fa, supertm ha scritto:

prima di caricarla vedi cosa ne pensano gli altri RIPETO è UNA MAPPA NON FATTA DA ME è una mappa che ho trovato fatta da altri che ho provato su una smartina 

E come andava? Dicono che e molto facile che vada in recoveri per via del lim pressione turbo

Inviato

La prima bene la seconda mai provata cmq vedi anche il parere di altri ogni motore ha dei suoi parametri . Dovresti mappare seguendo i valori  della sonda lambda e vedere piano piano come si comporta controllando anche le temperature dei gas di scarico  importanti per i motori benzina  quelle sono mappe pronte che H avevo trovato in rete  la tua mi pare fatta un po male dovresti avere anche una diagnosi per controllare tutti i valori del motore ed eventuali guasti  per esperienza nn basta solo dare pressione turbo e benzina ma ci sono tanti parametri in gioco da controllare.

Altra cosa importante  la tua auto è  originale  o modificata? 

Cmq ti ripeto che ogni motore a una propria taratura. 

Vediamo  Se qualcuno ci controlla  queste mappe e cosa ne pensano gli  esperti.