Vai al contenuto

errore p1600 citroen


tanoperformance

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, tanoperformance ha scritto:

parliamo di lexia no ?

si penso che con lexia risolvi con nuova configurazione hai forse un collega che ha lexia

controlla anche codici iniettori nei parametri in centralina e quelli montati nel motore

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, tanoperformance ha scritto:

lexia nada non ho la possibilita l'ho ordinato ma penso che arrivera' minimo 30 40 gg

altre soluzioni ?

non credo che ci siano altre soluzioni o con lexia o tester ufficiale oppure bisognerebbe ricostruire il tuo file della eepron originale, 

ma qui le mie competenza non arrivano .......peccato mi piacerebbe saperlo fare

ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi probabilmente la centralina che stai usando,proviene da un auto con abs e sfrutta il suo segnale di velocità tramite linea can,mentre la tua che non ha abs,ha il sensore di velocità sul cambio,a questo punto come dice paoletto,le cose sono due,o aspetti che ti arriva il lexia e cambi la configurazione in centralina,o se qualche utente è in grado di ricostruire il file della eeprom ori.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scritto una scodifica totale sulla eeprom della centralina dello sfascio , e la macchina va bene l'errore p1600 non c'e piu' adesso c'e' errore velocita' p0500 solo nella flash e nella strumentazione e mi da pure errore abs esp di cui l'auto non e' munita, quindi non avendo abs la velocita' la rileva del sensore posto nel cambio , quindi io stavo pensando che anche se' la centralina e' uguale hw e sw all' interno cambia la cartografia . la mia domanda e' se riscrivo la flash in obd si toglie l'errore p0500 velocita' ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...