Slowly Inviato 14 Aprile 2017 Inviato 14 Aprile 2017 Salve devo procedere alla scrittura di questo file ori su golf 7 GTI Ver.HW: 06K907425B SW agg.: 5G0906259 0006 la ecu è una simos18 .Sono riuscito a procuarmi il file originale tramite una bancadati volevo sapere se era sicuro procedere alla scrittura tramite serial con kess v2. C'è qualcuno che può confermare la dimensione del file magari tramite un incrocio in altra bancadati....appena qualcuno mi da disponibilità ad effettuare il controllo carico il file Grazie mille Slowly
Tky Inviato 14 Aprile 2017 Inviato 14 Aprile 2017 1 ora fa, Slowly ha scritto: Salve devo procedere alla scrittura di questo file ori su golf 7 GTI Ver.HW: 06K907425B SW agg.: 5G0906259 0006 la ecu è una simos18 .Sono riuscito a procuarmi il file originale tramite una bancadati volevo sapere se era sicuro procedere alla scrittura tramite serial con kess v2. C'è qualcuno che può confermare la dimensione del file magari tramite un incrocio in altra bancadati....appena qualcuno mi da disponibilità ad effettuare il controllo carico il file Grazie mille Slowly se posti prima i file e non fai richieste presunte, magari gli aiuti verrano facilmente.. cmq il file ori è questo Confrontalo e fai quel che devi. 1
Slowly Inviato 14 Aprile 2017 Autore Inviato 14 Aprile 2017 (modificato) Tky disponibile come al solito non mi riferisco sicuramente a te quanto dico che molti avrebbero scaricato il file (immagino eh) senza poi dare una mano era solo per quello che non ho caricato il file subito.Comunque ti ringrazio e colgo l'occasione per dirti una cosa :ma questa cosa dei messaggi privati perché? Modificato 14 Aprile 2017 da Slowly
Tky Inviato 14 Aprile 2017 Inviato 14 Aprile 2017 19 minuti fa, Slowly ha scritto: Tky disponibile come al solito non mi riferisco sicuramente a te quanto dico che molti avrebbero scaricato il file (immagino eh) senza poi dare una mano cmq quel file è già presente nel forum, quel link è di un altro topic 19 minuti fa, Slowly ha scritto: colgo l'occasione per dirti una cosa :ma questa cosa dei messaggi privati perché? decisione suprema per limitare chi entra e fa i propri e porci comodi.. 1
Slowly Inviato 14 Aprile 2017 Autore Inviato 14 Aprile 2017 Molto chiaro non avevo trovato il link della discussone ho caricato comunque il file in mio possesso....ora la mia domanda è ho due file uno da 8 mb e uno da 4mb quale devo usare per creare il mod? E l'altro dubbio è ma queste simos 18 danno problemi in seriale con kessv2?Qualcuno ha esperienza? Immagino che uno sia una lettura parziale (4mb) e un altro la lettura completa (8mb) come mi devo comportare? WinOLS+(VW+Golf7+GTI+(Original)+-+SC800F8300000)
lsdlsd88 Inviato 14 Aprile 2017 Inviato 14 Aprile 2017 occhio che sono versioni SW diverse, e la dimensione diversa credo perche' lette con strumenti diversi. P.S: non mi fiderei mai a fare ecu così nuove con strumenti vecchi (a buon intenditor.....)
Slowly Inviato 14 Aprile 2017 Autore Inviato 14 Aprile 2017 Chiaro infatti non vorrei proprio farla questa ecu non ho k-tag per rimediare in caso di problemi.Il file che ho caricato è stato letto in virtuale con CMD ultimo aggiornamento. Grazie comunque per il supporto sarebbe bello portare comunque avanti la discussione Non c'è molto su questa ecu nel forum.
Slowly Inviato 14 Aprile 2017 Autore Inviato 14 Aprile 2017 La versione che ho io da 8 mb è quella corretta però il kess lavora con quella da 4 mb in bancadati comunque non è presente la versione 0006 che ho caricato io
Messaggi raccomandati