Ospite fralcool Inviato 10 Aprile 2017 Inviato 10 Aprile 2017 salve a tutti, ho appena acquistato un kess V2 4.036, sulla lista auto compare la mia macchina ma nel software compare soltanto la versione precedente da 170cv che tra l'altro non ha il tasto OK abilitato...siccome ho comprato il kess solo ed esclusivamente per la mia auto vorrei farlo funzionare, qualcuno di voi ha suggerimenti da darmi? Avevo intenzione di leggere il file e di inviarlo a qualche service che lo modifica per aumentare le prestazioni e togliere dpf ed egr ma se non riesco a scaricare l'originale la vedo dura. Vi prego aiutatemi accetto tutti i consigli!
Tky Inviato 10 Aprile 2017 Inviato 10 Aprile 2017 20 minuti fa, fralcool ha scritto: salve a tutti, ho appena acquistato un kess V2 4.036, sulla lista auto compare la mia macchina ma nel software compare soltanto la versione precedente da 170cv che tra l'altro non ha il tasto OK abilitato...siccome ho comprato il kess solo ed esclusivamente per la mia auto vorrei farlo funzionare, qualcuno di voi ha suggerimenti da darmi? Avevo intenzione di leggere il file e di inviarlo a qualche service che lo modifica per aumentare le prestazioni e togliere dpf ed egr ma se non riesco a scaricare l'originale la vedo dura. Vi prego aiutatemi accetto tutti i consigli! oltre il ricordarti che parlare di dispositivi clone è severamente vietato da regolamento, l'unica causa per cui non leggi la tua ecu è che usi roba cinese.. dirti altro è pressochè inutile.. sorry
Ospite fralcool Inviato 10 Aprile 2017 Inviato 10 Aprile 2017 perdonatemi mi sono iscritto da 5 minuti e non so nemmeno del clone, questo apparecchio l'ho comprato su un sito cinese,e l'ho preso solo per prove personali non lo faccio di mestiere altrimenti avrei acquistato un apparecchiatura professionale. Scusate se ho infranto il regolamento posso anche cancellare.
Messaggi raccomandati