Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera ragazzi. Mi è  capitata questa bravo con la seguente  edc15c5. L'auto è  gia mappata Ho reperito un file ori qui nella sezione download.  Io vorrei escludere l egr e se potete darmi un parere  sulla mappa vi sarei molto grato anche magari qualche  consiglio  per farla andare un po'  di piu.  Premetto che l auto ora va bene.  Allego file ori e mod

Grazie anticipatamente  a tutti quelli che mi daranno un aiuto :)

bravo 105 mod dino

FiatBravoJTD105Cv-0281001928-ORI.bin

Inviato

egr ok ora devi stabilire quanto vuoi iniettare hai nella ori mappa fumi arrivi a iniettare 70mm3 tempi calcolati x 70mm3  limitatore coppia arrivi a 50mm3 mappa pedale 62 ora se gia arrivi con il limitatore e mappa pedale a 70mm gia hai mappato con una logica e ci devono essere le prestazioni

• Like 1
Inviato (modificato)

Quindi dovrei riscalare i bp come per le edc16? :) 

Sto provando a cercare i vari lim iq ma non riesco a trovarli. Sai per caso gli indirizzi  o che valore hanno? 

Modificato da mario46ad
Inviato
10 ore fa, mario46ad ha scritto:

Quindi dovrei riscalare i bp come per le edc16? :) 

Sto provando a cercare i vari lim iq ma non riesco a trovarli. Sai per caso gli indirizzi  o che valore hanno? 

dipende da quanto vuoi iniettare

• Like 1
Inviato
40 minuti fa, mario46ad ha scritto:

Genlig per alzare la mappa pedale e il lim.  Coppia devo agire sugli assi? 

no se sono 75mm3 puoi farti colonne con afr 14 sula mappa fumi pedale l'ultima colonna la porti a 75 la colonna prima la porti a 55 e cosi via lim coppia sono mg quindi trasformi i 75mm3 in mg e 6 ok

• Like 1