Ospite Inviato 5 Agosto 2008 Inviato 5 Agosto 2008 Salve questa è la mia prima mappa, l'ho provata e non và male, non è esagerata ma tutto sommato... Qualcuno di voi esperti mi può dire se ho sbagliato qualcosa e casomai che cosa ho sbagliato? Lybra 1900 629_338.rar
Ospite Autronik_Fm Inviato 5 Agosto 2008 Inviato 5 Agosto 2008 dunque, le mappe di post iniezione hanno modifiche identiche nonostante siano mappe ben diverse l'una dall'altra, sto parlando della mappe iniezione parzializzato map1 e 2 boost x rpm. e cosa hai combinato con la valvola egr? se volevi chiuderla non hai fatto un bel niente! molte mappe importanti non sono state nemmeno sfiorate, e il limitatore di coppia è fatto a caso... di sicuro l'auto fuma un bel po!!! e da qualche buco in accelerzione...
Ospite Inviato 5 Agosto 2008 Inviato 5 Agosto 2008 La macchina fumava xkè aveva la valvola egr sporca dopo la pulizia apposto. Comunque potresti essere più preciso riguardo alle due mappe d'iniezione? Io credevo fossero l'una il seguito dell'altra...ma evidentemente... e il lim di coppia non basta alzarlo (anche parecchio)? Sai com'è ho ancora molto da imparare anche perchè è poco che ho cominciato con le mappature...
Ospite Autronik_Fm Inviato 6 Agosto 2008 Inviato 6 Agosto 2008 allora ti posso dire che se controlli il valore ori di ogni singola cella che vai a modificare e ti calcoli il 20% vai sul sicuro! parlo per la post iniezione. saluti, Francesco.
Ospite Inviato 6 Agosto 2008 Inviato 6 Agosto 2008 Quindi dici che i punti in cui sono andato a modificare sono giusti, è la percentuale che ho aumentato che è sbagliata... O sbaglio? Sai non ho capito qual'è la mappa dell'egr...aiutino...
Ospite Autronik_Fm Inviato 6 Agosto 2008 Inviato 6 Agosto 2008 egr fase iniezione no nella post iniezione devi correggere anche i punti dove sei intervenuto...
Ospite Inviato 6 Agosto 2008 Inviato 6 Agosto 2008 Si ma con ecm non mi dà quella mappa... Ho iniezione parzializzato,iniezione correzzione,iniezione parzializzato (MAP1)(Boost x Rpm),iniezione parzializzato (MAP2)(Boost x Rpm), limitatore di coppia,pressione turbo.... A che mappa ti riferisci?
Ospite Inviato 6 Agosto 2008 Inviato 6 Agosto 2008 Hai dato gasolio dove non serve.Mancano delle mappe di gasolio,la modifica all'egr non ha senso il pedale dell acceleratore è ori la prex rail e i limitatori rail sono ori il limit prex turbo ori ci sono delle mappe ke riguardano il turbo ke cmq sono ori anke se non è indispensabile toccare
Ospite Inviato 7 Agosto 2008 Inviato 7 Agosto 2008 Si ho cpito che ci sono tante mappe che non ho toccato.....solo che non le conosco.....qualcuno saprebbe essere più preciso magari dandomi anche gli indirizzi thx
Messaggi raccomandati