Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

hola chicos 

dopo moltissmo tempo mi ritrovo qui , vi scrivo dalle canarie dove faticosamente finalmente sto riusciendo a iniziare  una mia attivita .

arrivando al dunque volevo studiare questa ecu defap e dtc in merito siamo pronti ?

 

Inviato

in pratica ho in officina un mercedes sprinter

-906-110kW-40N
:1037391211:P409/705
WDB9066351S316374.
BOSCH EDC16+/EDC16CP31-6
MPC563/RevB
 29.03.2006

che va sempre in rigenerazione fumo bianco e puzza a non finire qualcuno puo' aiutarmi a soluzioinare ?

grazie mille e buona continuazino a tutti

0104GGD

Inviato
36 minuti fa, tanoperformance ha scritto:

in pratica ho in officina un mercedes sprinter

-906-110kW-40N
:1037391211:P409/705
WDB9066351S316374.
BOSCH EDC16+/EDC16CP31-6
MPC563/RevB
 29.03.2006

che va sempre in rigenerazione fumo bianco e puzza a non finire qualcuno puo' aiutarmi a soluzioinare ?

grazie mille e buona continuazino a tutti

0104GGD

per le richieste di defap c'è il servizio apposito cliccando qui

ciao

Inviato
10 minuti fa, tanoperformance ha scritto:

ciao tky avevo voglia se possibile di aprire una discussione in merito tanto per capirci un po' assieme ad altri 

É stato trattato qui e in altri post.

 

Inviato

buona sera a tutti 

ho un problema con questo mercedes sprinter che fuma bianco in continuazione , io inizialmente avevo pensato che potesse essere un problema di dpf ma facendo caso il furgone fuma anche a temperature basse cioe subito appena acceso anche al mattino ma nonj subitissimo , come se gli iniettori trasudassero .

smontati gli iniettori portati al pompista ,tutto a posto vanno bene, controllato il turbo dallo scarico prima del catalizzatore e non passa olio e' asciutto.

cosa potrebbe essere ? 

un ringraziamento in anticipo

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...