alex.patane Inviato 8 Marzo 2017 Inviato 8 Marzo 2017 salve avrei bisogno di una mano a eliminare da mappa il controllo delle farfalle di aspirazione swirl , di solito stacco il motorino e lo metto dilato con una fascetta e non da mai problemi ma oggi mi e capitato su questa alfa 159 1.9 150cv di fare lo stesso lavoro ma senza risultato perche mi compare sempre l'errore e mi dice che il sistema e guasto quindi vorrei eliminarlo da mappa affinche possa staccarlo definitivamente . posto file originale aspetto notizie o se magari qualcuno la fatto mi può fare la modifica cosi poi mela confronto e vedo . grazie mille alfa159
Tky Inviato 8 Marzo 2017 Inviato 8 Marzo 2017 15 minuti fa, alex.patane ha scritto: salve avrei bisogno di una mano a eliminare da mappa il controllo delle farfalle di aspirazione swirl , di solito stacco il motorino e lo metto dilato con una fascetta e non da mai problemi ma oggi mi e capitato su questa alfa 159 1.9 150cv di fare lo stesso lavoro ma senza risultato perche mi compare sempre l'errore e mi dice che il sistema e guasto quindi vorrei eliminarlo da mappa affinche possa staccarlo definitivamente . posto file originale aspetto notizie o se magari qualcuno la fatto mi può fare la modifica cosi poi mela confronto e vedo . grazie mille alfa159 intanto ti anticipo che oltre alla disabilitazione in mappa devi fare anche l'esclusione dei DTC che ne verrano fuori, visto che vuoi rimuovere l'impianto e non lasciare solamente le palette aperte.. Quindi prova a fare questa mod come ti allego e vedi che dtc escono fuori che devi eliminare successivamente dopo diagnosi Buon lavoro! alfa159 swirl off.mod
Errecinque Inviato 8 Marzo 2017 Inviato 8 Marzo 2017 53 minuti fa, alex.patane ha scritto: salve avrei bisogno di una mano a eliminare da mappa il controllo delle farfalle di aspirazione swirl , di solito stacco il motorino e lo metto dilato con una fascetta e non da mai problemi ma oggi mi e capitato su questa alfa 159 1.9 150cv di fare lo stesso lavoro ma senza risultato perche mi compare sempre l'errore e mi dice che il sistema e guasto quindi vorrei eliminarlo da mappa affinche possa staccarlo definitivamente . posto file originale aspetto notizie o se magari qualcuno la fatto mi può fare la modifica cosi poi mela confronto e vedo . grazie mille alfa159 Stacca proprio il motorino elettricamente e posta il dtc che salta fuori e lo leviamo 1
alex.patane Inviato 8 Marzo 2017 Autore Inviato 8 Marzo 2017 ok grazie aspetto che riporti la car perche doveva per forza andare a lavoro non poteva lasciarmela quindi vi faccio sapere grazie mille a tutti
GF PowerPerformance Inviato 8 Marzo 2017 Inviato 8 Marzo 2017 2 ore fa, alex.patane ha scritto: ok grazie aspetto che riporti la car perche doveva per forza andare a lavoro non poteva lasciarmela quindi vi faccio sapere grazie mille a tutti ciao, di solito i dtc relativi alle swirl (direttamente e indirettamente) sono: P2004 P2006 P2008 P2011 P2012 P2015 parlo in merito alla mia esperienza su queste auto (soluzione con spina staccata) 4
Messaggi raccomandati