salvom Inviato 17 Febbraio 2017 Inviato 17 Febbraio 2017 (modificato) Salve potete dare una guardata a questa mappa visto che l utente che l aveva postata non ha più postato nulla e io dopo averla scritta sulla mia auto mi si è accesa la spia avaria motore https://www.ecutuningperformance.com/home/topic/1158-smart-161_104-cdi/ Modificato 17 Febbraio 2017 da salvom
Tky Inviato 17 Febbraio 2017 Inviato 17 Febbraio 2017 Scusami ma tu carichi qualsiasi cosa trovi online sulla tua auto? Metti il tuo file originale e inizia a studiare.. Forse e dico forse stai operando in modo errato... Ammeno che non hai soldi da spendere ma in questo caso chiedi una mappatura al supporto online del sito.
salvom Inviato 17 Febbraio 2017 Autore Inviato 17 Febbraio 2017 (modificato) Volevo provarla tutto qua comunque appena arrivò a a casa posto il mio file ori Modificato 17 Febbraio 2017 da salvom
Tky Inviato 17 Febbraio 2017 Inviato 17 Febbraio 2017 21 minuti fa, salvom ha scritto: Volevo provarla tutto qua comunque appena arrivò a a casa posto il mio file ori non serve che lo posti, devi rimetterlo sulla tua auto quello ori, studiarlo, fare prove e cosi inizi a fare una mappatura seria.. inutile che posti la tua ori e chiedi confronti di lavori altrui.. non è questo il metodo e non otterrai nulla
salvom Inviato 17 Febbraio 2017 Autore Inviato 17 Febbraio 2017 Si ok la mia intenzione è quella di lavorare sul mio ma non ho capito bene da dove cominciare e come io uso ecm titanium
Tky Inviato 17 Febbraio 2017 Inviato 17 Febbraio 2017 1 minuto fa, salvom ha scritto: Si ok la mia intenzione è quella di lavorare sul mio ma non ho capito bene da dove cominciare e come io uso ecm titanium Allora in questo caso, posta il tuo file ori e iniziamo a darti qualche indicazione.. magari parti dalla nomenclatura che trovi aprendo ECM e prova a modificare con qualche sorta di criterio qualcosa e postala assieme al file ori 1
Messaggi raccomandati