Vai al contenuto

modifica tachimetro in generale


scorpion97

Messaggi raccomandati

o visto e seguito diversi post da dove modificano il tachimetro ma non ho mai capito quale attrezzatura usare, la domanda più spontanea che mi viene da chiedervi è quale attrezzature e software usare per la modifca di tachimetro e  chilometri in ecu tramite presa obd,

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/2/2017 at 19:31 , scorpion97 ha scritto:

o visto e seguito diversi post da dove modificano il tachimetro ma non ho mai capito quale attrezzatura usare, la domanda più spontanea che mi viene da chiedervi è quale attrezzature e software usare per la modifca di tachimetro e  chilometri in ecu tramite presa obd,

Nyo4, abrites, digiprog, X tool, programmatori di eeprom in generale come upa

ci sono tantissimi software e interfaccie.

vai nella sezione download e trovi già molto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, carminefo ha scritto:

Nyo4, abrites, digiprog, X tool, programmatori di eeprom in generale come upa

ci sono tantissimi software e interfaccie.

vai nella sezione download e trovi già molto

ogni singola interfaccia di questa e capace a fare entrambi i lavori in presa obd2 scusate la mia ignoranza ma sono ancora un principiante

Link al commento
Condividi su altri siti

Digiprog, abrites, X tool , smoke fanno ottimi lavori da obd.

inizia ad acquistare qualche interfaccia pian piano facendo sempre auto diverse inizi a capire qualcosa.

io sono anche alle prime armi e sto cercando di acculturarmi, ma c'è da imparare ogni giorno e ogni giorno ti serve qualche anno interfaccia nuova

 

Fatti un abbonamento qui sul forum e inizia a prendere software dalle sezione download 

 

Leggi anche tante  discussioni e partecipa al forum imparerai molto 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi e scaduto da qualche giorno in breve provvederò ad abbonarmi nuovamente avevo gia scaricato alcuni software per la modifica ma volevo qualche dettaglio in più su quale interfaccia usare grazie ;) come prima interfaccia provvederò a comprare abrites mi sembra il meglio per inziare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, scorpion97 ha scritto:

mi e scaduto da qualche giorno in breve provvederò ad abbonarmi nuovamente avevo gia scaricato alcuni software per la modifica ma volevo qualche dettaglio in più su quale interfaccia usare grazie ;) come prima interfaccia provvederò a comprare abrites mi sembra il meglio per inziare

 

Si vai tranquillo ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...