marioecu123 Inviato 30 Luglio 2008 Inviato 30 Luglio 2008 ciao ragazzi..mi controllate questa mappa....se non chiedo troppo il piu velocemente poss....grazie chi risp.,,mappe 118d.zip
marioecu123 Inviato 31 Luglio 2008 Autore Inviato 31 Luglio 2008 grazie pt....mi dici cosa non và,,,,..
LeonManiac Inviato 1 Agosto 2008 Inviato 1 Agosto 2008 Cmq.. Parto col dirti che devi mollare il tabellare di ecm.. Impara ad usare il 2d... Spunta infodriver e 32768... vedrai cose che non ti aspettavi.. Ad esempio.. Il gasolio è senza il benchè minimo senso.. Il pedale lasciamo perdere.. Ci sono incrementi pure del 300%... la pressione rail va un pò sistemata.. e comunque il relativo limitatore è basso.. I limitatori di coppia non si incrementano in quel modo... E come regola generale, ricorda che incrementi di tipo "costante" non vanno mai troppo bene... Devi sapere cosa e come incrementi... Il turbo potrebbe pure andare.. anche se io lo farei un pò più ordinato.. Il boost, va rimesso ori... in quel modo secondo me la tua turbina dura da Natale a S. Stefano... Se non sai come agisce, è meglio non toccarlo... Su quel limitatore di velocità sorvolo
marioecu123 Inviato 1 Agosto 2008 Autore Inviato 1 Agosto 2008 grazie leon...ora controllo..e riprovo...cmq grazie
Messaggi raccomandati