Jolteon93 Inviato 8 Febbraio 2017 Inviato 8 Febbraio 2017 Salve ragazzi, ieri sera mi è arrivato in officina un mercedes sprinter del 2014 con ecu EDC17CP01, devo rimuovergli il fap. Ne ho già fatti 3 di questi, quindi nessun problema a farlo con switch off, però mi sono impallato sulla parte da modificare: le precedenti che avevo fatto erano dele edc17cp01 irom, senza la flash esterna, questa invece è una xrom con flash. Ho letto in boot processore (file da 2mb), eeprom e file della flash (4mb): se inserisco in titanium file mpc oppure flash, me li riconosce entrambi come file originali, da qui il dubbio, devo modificare solo il file mpc, solo il file flash oppure entrambi? Le zono del dpf sono presenti in entrambi i file, non so su quale devo procedere, avete esperienza in merito? Allego i files letti sprinter.zip
lsdlsd88 Inviato 8 Febbraio 2017 Inviato 8 Febbraio 2017 Ma non è che il tuo tool ti legge anche la irom assieme? Proverei a modificare solo irom, scrivere. E poi leggi la flash e vedi se ti ritrovi la modifica..
Jolteon93 Inviato 8 Febbraio 2017 Autore Inviato 8 Febbraio 2017 Gia fatto, ho scritto l'mpc, dopodichè ho riletto, flash identica a prima. Uso ktag ori.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora