Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Parere su mappa Peugeot 306 hdi 90hp


Messaggi raccomandati

Ospite karletto66
Inviato

Un esperimento per una macchina di un amico, frutto di un mix di suggerimenti visti sul forum e in mappe trovate in rete...

Ogni commento al solito è molto ben gradito, sto solo facendo esperienza su questo hobby...

;)

Grazie !

306hdi90.rar

Inviato

è una 306 hdi e non una 307 hdi....o sbaglio?

Inviato
sbagli ;)

io non credo ma se lo dici tu evidentemente mi sbaglierò

image001pc4.png

image001pc4.4ec461e319.jpg

image002wl5.png

image002wl5.c81bc53d81.jpg

image003st8.png

image003st8.b4d38a2d39.jpg

Inviato

excuse me allora, sbagliato io ;)

confuso tra altre 2 auto

sorry

Inviato

non capisco perchè abbia scritto 307,magari ha scodificato e utilizzato una ecu di una 306 per quell auto...per quello chiedevo

Ospite karletto66
Inviato

SCUSATE è una 306 !!!

Chiedo venia sono io cotto con questo caldo...

Allego files coretti come nome !!!

COmmenti sulla mappa ???

Grazie milleeeee !

;)

306hdi90.rar

Ospite Autronik_Fm
Inviato

Allora:

La mappa della pre iniezione va benino ma andrebbe ritoccata

Pressione rail senza senso,

Mappa post iniezione da paura

EGR non toccata

potenziometro acceleratore non toccato

Pressione turbo va bene

Limit coppia principale va bene

devi rivedere da capo la pressione del rail che va malissimo e le mappe iniezione parzializzato map 1 e 2 boost x rpm, che sono fatte veramente male...

Ospite karletto66
Inviato
Allora:

La mappa della pre iniezione va benino ma andrebbe ritoccata

Pressione rail senza senso,

Mappa post iniezione da paura

EGR non toccata

potenziometro acceleratore non toccato

Pressione turbo va bene

Limit coppia principale va bene

devi rivedere da capo la pressione del rail che va malissimo e le mappe iniezione parzializzato map 1 e 2 boost x rpm, che sono fatte veramente male...

Grazie !!!

Ci lavoro su appena riesco ...

EGR hai indirizzo che non mi pare di averla vista? E su questi motori vale la pena chiuderla?

Ri-grazie !

;)

Ospite Autronik_Fm
Inviato

l'indirizzo è 061CC4, chiudila dai 1500 rpm ai 2200 rpm

Ospite karletto66
Inviato
l'indirizzo è 061CC4, chiudila dai 1500 rpm ai 2200 rpm

Ma grazie ECM la chiama al solito FASE INIEZIONE e non volevo toccare a caso!

Una curiosità, per CAPIRE: come mai chiuderlo del tutto (cioè metterlo a zero se non ho capito male) dai 1500 ai 2200 e non sopra e sotto ?

Domani ci provo !!!

Coreggo : x CHIUDERE la EGR si deve mettere al max del valore...right???

;)

Inviato

su questa mappa puoi chiuderla tranquillamente tutta, ma fossi in te mi concentrerei su mappe piu' importanti ;)

Ospite karletto66
Inviato
su questa mappa puoi chiuderla tranquillamente tutta, ma fossi in te mi concentrerei su mappe piu' importanti ;)

Indubbiamente hai ragione ! Pian piano cerco di capire "la logica" ...

Domani provo a raffinare un po, anzi tanto...

Grazie !

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...