Bianko16 Inviato 25 Gennaio 2017 Inviato 25 Gennaio 2017 ciao ragazzi vorrei provare ad aprire e leggere il file di una mappa.mod con winOLS come mai non me lo fa aprire?
Bianko16 Inviato 25 Gennaio 2017 Autore Inviato 25 Gennaio 2017 non capisco se sbaglio io ad aprirlo o cosa... è la prima volta che uso winols, vado su apri e non mi fa selezionare nessun file, se vado su new posso aprire file ma questo non me lo apre... sbaglio sicuramente qualche procedimento
Tky Inviato 26 Gennaio 2017 Inviato 26 Gennaio 2017 13 ore fa, Bianko16 ha scritto: non capisco se sbaglio io ad aprirlo o cosa... è la prima volta che uso winols, vado su apri e non mi fa selezionare nessun file, se vado su new posso aprire file ma questo non me lo apre... sbaglio sicuramente qualche procedimento apri winols, mettilo a schermo piccolo.. chiudi eventuali finestre a dx nel caso ti apra di default qualcosa.. prendi col mouse il file della ecu, trascinalo nella finestra a dx e ti precarica automaticamente l'elenco mappe a sx..
Bianko16 Inviato 26 Gennaio 2017 Autore Inviato 26 Gennaio 2017 5 ore fa, Tky ha scritto: apri winols, mettilo a schermo piccolo.. chiudi eventuali finestre a dx nel caso ti apra di default qualcosa.. prendi col mouse il file della ecu, trascinalo nella finestra a dx e ti precarica automaticamente l'elenco mappe a sx.. ho risolto, era un problema di installazione del programma... ora me li legge seguendo la tua procedura grazie!
lsdlsd88 Inviato 26 Gennaio 2017 Inviato 26 Gennaio 2017 (modificato) la procedura normale è premere NEW, per creare il progetto, a quel punto ti chiede da dove importarlo, premi FILE, binary, e apri la mappa se fai open vedi la lista dei progetti precedenti, quindi quando torni a lavorare sullo stesso file vai lì, non importarlo di nuovo... su un file nuovo "'l'elenco mappe" a sinistra è completamente inutile essendoci tutte le mappe potenziali. per trovare solo quelle che ti servono vai in 2d e facci doppio click sull'etichetta in alto, dove c'è il riquadro celeste/rosso attorno alla mappa. ammesso che l'abbia trovata tra quelle potenziali XD Modificato 26 Gennaio 2017 da lsdlsd88 1
Messaggi raccomandati