Bianko16 Inviato 24 Gennaio 2017 Inviato 24 Gennaio 2017 salve a tutti ragazzi mi chiedevo se esiste un corso o se qualcuno di voi li fa, per inziare nel mondo delle ecu. quello che interesserebbe a me è capire le basi di programmazione lettura e scrittura delle varie eprom per scodifica, abolizione fap, ecc modifica e riparazione contachilometri e centraline airbag. "<<non mi interessa nulla riguardo elaborazione e rimappature di vario genere>>." avrei bisogno solo di una buona infarinatura con le varie terminologie , strumenti da usare, e programmi di uso generale. consigli? grazie a tutti
Tky Inviato 24 Gennaio 2017 Inviato 24 Gennaio 2017 Credo proprio che i corsi forniti sa ETP siano per tutto e non solo per incrementare le ECU. Contatta il supporto e informati degli argomenti e costi 1
Bianko16 Inviato 24 Gennaio 2017 Autore Inviato 24 Gennaio 2017 2 minuti fa, Tky ha scritto: Credo proprio che i corsi forniti sa ETP siano per tutto e non solo per incrementare le ECU. Contatta il supporto e informati degli argomenti e costi ok grazie li contatto!
Messaggi raccomandati