Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

audi 4 180 del 2002

Messaggi raccomandati

Inviato

qualcuno mi sa dire come si rimappa questa centralina . con il gallo nn sono riuscito ad scaricarlo , lo voluta fare al banco con kwp, ora ho provato ad trovare il driver in ecm ho una delle ultime versioni aggirnata al 2008 ma niente il driver nn ce qualcuno mi puo' aitare che so come fare a rimappare ok per tanto grazzie

audi 4 180. angelo.rar

audi 4 180. angelo.rar

Inviato
Ciao drive a387_927.drv audi a6 :D
si il driver e quello ma è un'audi a4 dell 2002 4x4
Inviato
Gli indirizzi e le mappe sono uguali .... dai un'occhiata in 2d ciao
infatti sono uguali . ok mi sai dire se devo toccare l'arrichimento accelereratore su questa macchina per tanto grazzie
Inviato

OK qualcuno per piacere me la puo controllare

Inviato
Non hai modificato quasi niente e quello che c'e' ha incrementi assurdi e senza senso :roll:
ok ...pero nn ho capito dove ho sbagliato e se puoi dirmi cosa modificare
Inviato
Tante !!! :roll:
ho provato ad scaricare il file ma dove ce licona program nn me la selezziona come ma mi sapete dire . ho provato con il gallo ma mi die che il file e diverso da quello originale fatemi sapere
  • 4 anni dopo...