Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

3 minuti fa, Infinity Performance ha scritto:

Allora abbiamo un problema il fle che possiedo io ha lo stesso numero sw ma è di una Edc16c9 mentre la car in questione ha a bordo un edc16c39 quindi bisogna trovare un file ori avente numero sw 1037394069 ma edc16c39 

innanzi tutto grazie del tempo che mi dedichi , io ho cercato da per tutto ma niente .. 

Inviato
4 ore fa, Infinity Performance ha scritto:

allora visto che questa versione sw è introvabile siamo costretti a ricostruirlo, sai cosa hanno  fatto? almeno so in che zone ricostruire 

allora per quello che ho potuto vedere dalla car  ha il fap ed egr off nient'altro ..

Inviato (modificato)

10 ore fa, Infinity Performance ha scritto:

allora visto che questa versione sw è introvabile siamo costretti a ricostruirlo, sai cosa hanno  fatto? almeno so in che zone ricostruire 

puoi spiegarmi come si ricostruisce ? tnks

Modificato da renz1980
Inviato
22 minuti fa, Infinity Performance ha scritto:

Questo file è ok, puoi utilizzarlo.

Hanno fatto dpf off + egr off in maniera errata hai il 70% dei dtc in off

Si ho visto molti punti off , può esse che l'hanno fatto con volta ?  Su questa ecu non bastava solo switch-off ? 

Inviato
22 minuti fa, Infinity Performance ha scritto:

Questo file è ok, puoi utilizzarlo.

Hanno fatto dpf off + egr off in maniera errata hai il 70% dei dtc in off

Si ho visto molti punti off , può esse che l'hanno fatto con volta ?  Su questa ecu non bastava solo switch-off ? 

Inviato

scusate, il topic è : Cerco file ORI

per continuare la discussione su modifica del file vi invito ad aprire un topic

Inviato
1 ora fa, renz1980 ha scritto:

Scusami tky sono uscito fuori tema 

tranquillo era solo per dirvi di fare topic appositi su discussioni per facilitare eventuali ricerche..

Grazie :)

Inviato

cmq ho trovato il file ori penso sia quello vero ori .. l'ho visto sella sessione database del forum  costa poco per  curiosità  lo acquisterò  sperando che sia quello giusto  e lo posto , magari se mosche bianche diminuiranno ;)