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Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

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Inviato (modificato)

Buongiorno, ho una centralina edc15c4 iniezione bmw, su questo motore hanno fatto la modifica meccanica di sostituire la testa con quella del 535d quindi hanno messo pompa, flauto rail e sensori del 535. La macchina non va in moto, il primo problema che devo riuscire a risolvere sarebbe quello di linearizzare il sensore rail, qualcuno ha esperienze simili?

330d mia.dat

Modificato da Map-Engine-Speed
Inviato
6 ore fa, Map-Engine-Speed ha scritto:

Buongiorno, ho una centralina edc15c4 iniezione bmw, su questo motore hanno fatto la modifica meccanica di sostituire la testa con quella del 535d quindi hanno messo pompa, flauto rail e sensori del 535. La macchina non va in moto, il primo problema che devo riuscire a risolvere sarebbe quello di linearizzare il sensore rail, qualcuno ha esperienze simili?

330d mia.dat

Domanda: non va in moto x pressione rail troppo alta o troppo bassa?

Inviato

troppo bassa non segna più di 266 bar, il problema è che questo dato lo abbiamo rilevato col sensore originale della macchina, che però sul rail più grosso perde, quindi bisogna mettere l'altro, e l'altro in diagnosi segna sempre zero.

 

Inviato

Ciao ho seri dubbi che dipenda dalla linearizzazione! al massimo dovrebbe segnarti una pressione un po' inferiore a quella reale, ma non 0.

ad ogni modo è una mappa 4x1 la trovi a 0x71850.

occhio al fattore 4.887586 sull'asse X in modo che 1023 diventi chiaramente 5000 (mV).

P.S. i miei auguri per il progetto! la vedo dura fare questi ibridi se non si ha una profonda conoscenza della ecu E della meccanica.

  • Like 1
Inviato (modificato)

mah a me non sembrano pochi, se non ho capito male comincia a iniettare da 50 giri!

nella starting map (0x79F82) l'asse rpm fa 205-300-450 etc..

Modificato da lsdlsd88
  • 4 anni dopo...
Inviato

Buonasera ho lo stesso problema con un cliente ( bmw 330 193cv edc15 ) ha montato pompa r90 cp3 la macchina parte  ma sborbotta e ad alti giri si spegne grazie in anticipo😊

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