Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ho modificato il file originale  donatomi da un utente nell'altra sezione del forum, si tratta di una recente punto  75cv mj8f3 55261325 - 3044GG04

Ho preso spunto da file presenti qui in vari  post,  e da precedenti lavori che ho svolto in passato su grande punto mj6f

I questa mappa non sono riuscito a riconoscere la pressione rail.

C'è un indirizzo che assomiglia all' iniezione ed è a 16 bit ( 1DCAC0) anche se quella che ho moddato è a 1D2EC4.

Per quanto riguarda il fap mi sono limitato a trovare due indirizzi senza toccare nulla, non sono in grado di fare altro, gli indirizzi sono 1C3BFC e 1C4176 ma mi manca tuto il resto.

Sono un dilettante ma mi piace a tempo perso( di notte)  studiare e appassionarmi...ho usato ecm titanium lavorando in 2d

grazie a tutti,  sono ben accetti pareri e consigli.

punto 75 mj8f3.zip

• 4 settimane dopo...
Inviato

Mi piacerebbe provarla, posiedo un galletto 4 v54 clone, posso scriverla in seriale o rischio di bloccare la centralina?

il file va tagliato a 1 mega?

un saluto a tutti.

Inviato

E cosa dovevo scrivere, affermare che sia ufficiale mentendo spudoratamente!

lo usato una volta in due anni, non ho mica rubato niente a nessuno, li vendono a vagonate sulla baia.....comunque grazie.

Inviato
Il 5/2/2017 at 10:08 , turbolic ha scritto:

E cosa dovevo scrivere, affermare che sia ufficiale mentendo spudoratamente!

lo usato una volta in due anni, non ho mica rubato niente a nessuno, li vendono a vagonate sulla baia.....comunque grazie.

Amico sono 4 anni che sei iscritto e non ti degni neanche di dare un'occhiata al regolamento?

Sei invitato a farlo, non generare discussioni che violano il regolamento e di non genere flame con discussioni OT.

Detto questo il topic lo chiudo e vi invito a rispettare il regolamento.

Un'avvertimento lo hai avuto ma a quanto pare non è servito a molto...

• Tky ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...