Alex 81 Inviato 6 Gennaio 2017 Inviato 6 Gennaio 2017 Buongiorno a tutti gli utenti dalla sezione download ho scaricato un fai da studiare ma nn riesco ad aprirlo qualcuno di voi sa come aprirlo o con quale programma
Tky Inviato 6 Gennaio 2017 Inviato 6 Gennaio 2017 8 ore fa, Alex 81 ha scritto: Buongiorno a tutti gli utenti dalla sezione download ho scaricato un fai da studiare ma nn riesco ad aprirlo qualcuno di voi sa come aprirlo o con quale programma Che file?
Alex 81 Inviato 7 Gennaio 2017 Autore Inviato 7 Gennaio 2017 Ciao tky ho risolto avevo scaricato un file dalla sezione download x una panda x studiarla l'unica cosa è che il file è della eprom io credevo che era della flash dal tipo di icona pensavo che era un video invece lho aperta con winols
Tky Inviato 7 Gennaio 2017 Inviato 7 Gennaio 2017 .ori e .mod sono acronimi per dire ORIginale e MODificato Difficilmente troverai .bin su flash.. Cmq buono studio
Sasquatch Inviato 7 Gennaio 2017 Inviato 7 Gennaio 2017 e' probabile che gli lo ha aperto in automatico VLC media player
Messaggi raccomandati