Ospite Autronik_Fm Inviato 25 Luglio 2008 Inviato 25 Luglio 2008 Ciao, Vorrei sapere con quale strumento posso leggere una opel tigra 1.4 16v del 2000. grazie in anticipo.
Ospite Autronik_Fm Inviato 26 Luglio 2008 Inviato 26 Luglio 2008 Quindi dovrei riuscire a leggerla con il Gallo... speriamo sia compatibile!
Ospite Autronik_Fm Inviato 26 Luglio 2008 Inviato 26 Luglio 2008 nessuno mi può aiutare??? nessuno sa se effettivamente il gallo la legge? nn ho la car per poterla provare se no non stavo quì a chiedere!!! per favore aiutatemi!
Ospite Inviato 26 Luglio 2008 Inviato 26 Luglio 2008 La mia Astra 1.4 del 2001 il gallo la legge senza problemi. Il motore è il z14xe, forse il tuo è un x14xe. Ciao
Ospite Autronik_Fm Inviato 26 Luglio 2008 Inviato 26 Luglio 2008 la tua opel astra, dovrebbe montare la stessa ecu della tigra 1.4 16v se nn mi sbaglio...
Ospite Autronik_Fm Inviato 27 Luglio 2008 Inviato 27 Luglio 2008 c'è qualche problema in scrittura per l'opel tigra 1.4 16v? o posso andare tranquillo... è la prima tira che faccio, e nn vorrei avere brutte sorprese... qualcuno mi può aiutare???
Ospite Inviato 28 Luglio 2008 Inviato 28 Luglio 2008 c'è qualche problema in scrittura per l'opel tigra 1.4 16v? o posso andare tranquillo... è la prima tira che faccio, e nn vorrei avere brutte sorprese... qualcuno mi può aiutare??? ciao. la tigra monta una delco non ibrida,prova a leggerla come opel corsa e non preoccuparti in lettura non rovini niente,in scrittura qualche volta ho avuto dei problemi anche con vetture già fatte precedentemente senza problemi, comunque non essendo ibrida la puoi sempre smontare e riprogrammarla,potrebbe anche montare una 27c512 custodia bianca.
Ospite Autronik_Fm Inviato 28 Luglio 2008 Inviato 28 Luglio 2008 Grazie per aver risposto! che tipo di problemi? se poi ho dei problemi la smonto la faccio al banco e va tutto ok? o ci sn ancora problemi? tipo dissaldare ecc.
Ospite Inviato 29 Luglio 2008 Inviato 29 Luglio 2008 Grazie per aver risposto! che tipo di problemi? se poi ho dei problemi la smonto la faccio al banco e va tutto ok? o ci sn ancora problemi? tipo dissaldare ecc. il problema che in fase di scrittura si può fermare la programmazzione al 95% e se non hai l'ori sei fregato
andreaaa72 Inviato 29 Luglio 2008 Inviato 29 Luglio 2008 Io l'ho letta con un programmatore di eprom (montava una 29F010) perchè col gallo mi dava errore. Quindi per non rischiare di rimanere senza ori e con la centralina piantata ho preferito aprire (la eprom è già zoccolata)
Ospite Inviato 29 Luglio 2008 Inviato 29 Luglio 2008 Io l'ho letta con un programmatore di eprom (montava una 29F010) perchè col gallo mi dava errore. Quindi per non rischiare di rimanere senza ori e con la centralina piantata ho preferito aprire (la eprom è già zoccolata) l'ori non è zoccolata,probabilmente era già stata manipolata.
Ospite Autronik_Fm Inviato 29 Luglio 2008 Inviato 29 Luglio 2008 e se ho già l'ori ma nn me la scrive? che faccio? devo per forza dissaldare? dunque leggo il file ori e tutto ok lo elaboro lo rimetto e si blocca... che faccio? dissaldo o se riscrivo l'ori in scrittura va tutto ok?
Ospite Inviato 29 Luglio 2008 Inviato 29 Luglio 2008 e se ho già l'ori ma nn me la scrive? che faccio? devo per forza dissaldare? dunque leggo il file ori e tutto ok lo elaboro lo rimetto e si blocca... che faccio? dissaldo o se riscrivo l'ori in scrittura va tutto ok? Ascolta!prova a fare la lettura,se non la legge poi ti poni il problema.magari va tutto bene.non fasciarti la testa prima di romperla. ciao. Ugo
Messaggi raccomandati