Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

buona sera a tutti 

ho un  problema con audi a6 30 tdi la macchina si e fermata e non ce più contato  

inserisci la chiave nel cruscotto e non da segni di vita , quando inserisci la chiave non succede niente e il volente e bloccato come il freno a mano , e pure e in P e no si può muovere .

vorrei sapere se eliminando immo la macchina ripartirebbe  e se avrei il contato , la macina con inserimento della chiave non accende nessuna spia nemmeno il livello  della benzina .

se qualcuno con esperienza  mi potrebbe dare una mano .

grazie a tutti  

Modificato da alessio1993
Inviato (modificato)

Sembra proprio non arrivare corrente al quadro, almeno le spie devono accendere con key on. Le luci interne accendono? La radio? Può essere batteria interrotta o un morsetto che si sia staccato.... Dai uno sguardo in giro

Modificato da Overbooster
  • Like 1
Inviato
1 ora fa, medo1 ha scritto:

buona sera a tutti 

ho un  problema con audi a6 30 tdi la macchina si e fermata e non ce più contato  

inserisci la chiave nel cruscotto e non da segni di vita , quando inserisci la chiave non succede niente e il volente e bloccato come il freno a mano , e pure e in P e no si può muovere .

vorrei sapere se eliminando immo la macchina ripartirebbe  e se avrei il contato , la macina con inserimento della chiave non accende nessuna spia nemmeno il livello  della benzina .

se qualcuno con esperienza  mi potrebbe dare una mano .

grazie a tutti  

o provato di tuto la bateria e ok i cavi cono ok la radio funziona nache il orologio e i cilometri . 

inserisi la ciave e il bloco sterco non apre 

1 ora fa, medo1 ha scritto: