medo1 Inviato 2 Gennaio 2017 Inviato 2 Gennaio 2017 (modificato) buona sera a tutti ho un problema con audi a6 30 tdi la macchina si e fermata e non ce più contato inserisci la chiave nel cruscotto e non da segni di vita , quando inserisci la chiave non succede niente e il volente e bloccato come il freno a mano , e pure e in P e no si può muovere . vorrei sapere se eliminando immo la macchina ripartirebbe e se avrei il contato , la macina con inserimento della chiave non accende nessuna spia nemmeno il livello della benzina . se qualcuno con esperienza mi potrebbe dare una mano . grazie a tutti Modificato 2 Gennaio 2017 da alessio1993
Overbooster Inviato 2 Gennaio 2017 Inviato 2 Gennaio 2017 (modificato) Sembra proprio non arrivare corrente al quadro, almeno le spie devono accendere con key on. Le luci interne accendono? La radio? Può essere batteria interrotta o un morsetto che si sia staccato.... Dai uno sguardo in giro Modificato 2 Gennaio 2017 da Overbooster 1
medo1 Inviato 2 Gennaio 2017 Autore Inviato 2 Gennaio 2017 1 ora fa, medo1 ha scritto: buona sera a tutti ho un problema con audi a6 30 tdi la macchina si e fermata e non ce più contato inserisci la chiave nel cruscotto e non da segni di vita , quando inserisci la chiave non succede niente e il volente e bloccato come il freno a mano , e pure e in P e no si può muovere . vorrei sapere se eliminando immo la macchina ripartirebbe e se avrei il contato , la macina con inserimento della chiave non accende nessuna spia nemmeno il livello della benzina . se qualcuno con esperienza mi potrebbe dare una mano . grazie a tutti o provato di tuto la bateria e ok i cavi cono ok la radio funziona nache il orologio e i cilometri . inserisi la ciave e il bloco sterco non apre 1 ora fa, medo1 ha scritto:
Overbooster Inviato 2 Gennaio 2017 Inviato 2 Gennaio 2017 (modificato) Allora ti si è rotto il quadro d'accensione...hai controllato i fusibili? Modificato 2 Gennaio 2017 da Overbooster
Messaggi raccomandati