nicodemob Inviato 23 Dicembre 2016 Inviato 23 Dicembre 2016 audi a3 8p 140 cv motore bkd 905_366 qualcuno mi aiuta a capire coso sono queste due mappe fuori driver? grazie approfito per farvi un grande augurio di buone feste. modificato.bmp
Infinity Performance Inviato 23 Dicembre 2016 Inviato 23 Dicembre 2016 Quelle mappe modificate sono anticipi
nicodemob Inviato 23 Dicembre 2016 Autore Inviato 23 Dicembre 2016 Grazieee, se non chiedo troppo, sono tutte e due da modificare ....in termini di resa si guadagna molto...
lsdlsd88 Inviato 24 Dicembre 2016 Inviato 24 Dicembre 2016 non ho capito, è una domanda o un'affermazione?
nicodemob Inviato 24 Dicembre 2016 Autore Inviato 24 Dicembre 2016 Grazieee, se non chiedo troppo, sono tutte e due da modificare ?..in termini di resa si guadagna molto ?
Infinity Performance Inviato 25 Dicembre 2016 Inviato 25 Dicembre 2016 si certo, se sai il principio di funzionamento di un motore diesel sai benissimo che modificando gli anticipi in determinata maniera e calibrando i tempi di iniezione la potenza del motore sale 1
lupotto Inviato 26 Dicembre 2016 Inviato 26 Dicembre 2016 Infinity perdonami, ma la seconda foto non è riferita al debimetro, grazie.
lsdlsd88 Inviato 27 Dicembre 2016 Inviato 27 Dicembre 2016 (modificato) la seconda è: Kennfeld für Steuerwert bei Regenerationsbetrieb 1 per gli amici: PCR_rBPCtlRgn1a_MAP ce ne sono 6 di identiche, sugli assi ci sono mg gasolio e rpm, in mappa sono dei valori in % che vanno da 0 con 0 rpm al 100% a 4746 rpm. non ho capito di preciso cosa fanno ma sicuramente centrano con la gestione del turbo durante le rigenerazioni (fap?). scommetto una moneta da 2 euro di cioccolata che quello che le ha alzate non aveva idea di cosa fossero, le avrà scambiate per un limitatore di qualcosa.. (d'altra parte alzare un parametro OLTRE il 100% non vedo proprio come possa aver senso). P.S: in un file a3 BKD che ho trovato sembra che non siano nemmeno usate, gli assi sono tutti sballati.. forse perche' era senza fap? Modificato 27 Dicembre 2016 da lsdlsd88 2
nicodemob Inviato 10 Febbraio 2017 Autore Inviato 10 Febbraio 2017 quindi la seconda conviene lasciarla ori ? ho il catalizzatore svuotato.
Tky Inviato 10 Febbraio 2017 Inviato 10 Febbraio 2017 16 minuti fa, nicodemob ha scritto: quindi la seconda conviene lasciarla ori ? ho il catalizzatore svuotato. svuotarlo ti genera un rumorino non poco fastidioso.. conviene che lo bypassi a canna dritta cmq.. 1
nicodemob Inviato 10 Febbraio 2017 Autore Inviato 10 Febbraio 2017 (modificato) si...si era mia intenzione mettere un tubo dritto, ma per adesso non ho possibilità ...lo farò....secondo te migliora anche la resa? Modificato 10 Febbraio 2017 da Tky pulisci le conversazioni quando scrivi..
Tky Inviato 10 Febbraio 2017 Inviato 10 Febbraio 2017 1 minuto fa, nicodemob ha scritto: si...si era mia intenzione mettere un tubo dritto, ma per adesso non ho possibilità ...lo farò....secondo te migliora anche la resa? come potrai ovviamente capire.. oltre il fastidioso rimbombo a cassarmonica, lo scarico svuotato e non bypassato genera perdita di overboost quindi fa cilecca la ripresa.. almeno in minima parte lo fa e non avrai grandi rese ammeno che non giocherelli con la vgt ma ovviamente il gioco non ne vale la candela.. meglio un tubo a misura e addio problemi 1
lupotto Inviato 10 Febbraio 2017 Inviato 10 Febbraio 2017 Il 27/12/2016 at 01:13 , lsdlsd88 ha scritto: la seconda è: Kennfeld für Steuerwert bei Regenerationsbetrieb 1 per gli amici: PCR_rBPCtlRgn1a_MAP ce ne sono 6 di identiche, sugli assi ci sono mg gasolio e rpm, in mappa sono dei valori in % che vanno da 0 con 0 rpm al 100% a 4746 rpm. non ho capito di preciso cosa fanno ma sicuramente centrano con la gestione del turbo durante le rigenerazioni (fap?). scommetto una moneta da 2 euro di cioccolata che quello che le ha alzate non aveva idea di cosa fossero, le avrà scambiate per un limitatore di qualcosa.. (d'altra parte alzare un parametro OLTRE il 100% non vedo proprio come possa aver senso). P.S: in un file a3 BKD che ho trovato sembra che non siano nemmeno usate, gli assi sono tutti sballati.. forse perche' era senza fap? grazie per per la precisa risposta. 1
nicodemob Inviato 10 Febbraio 2017 Autore Inviato 10 Febbraio 2017 2 ore fa, Tky ha scritto: come potrai ovviamente capire.. oltre il fastidioso rimbombo a cassarmonica, lo scarico svuotato e non bypassato genera perdita di overboost quindi fa cilecca la ripresa.. almeno in minima parte lo fa e non avrai grandi rese ammeno che non giocherelli con la vgt ma ovviamente il gioco non ne vale la candela.. meglio un tubo a misura e addio problemi Grazie, farò al più presto come dici.
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