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Inviato (modificato)

la seconda è:

Kennfeld für Steuerwert bei Regenerationsbetrieb 1

per gli amici: PCR_rBPCtlRgn1a_MAP

ce ne sono 6 di identiche, sugli assi ci sono mg gasolio e rpm, in mappa sono dei valori in % che vanno da 0 con 0 rpm al 100% a 4746 rpm.

non ho capito di preciso cosa fanno ma sicuramente centrano con la gestione del turbo durante le rigenerazioni (fap?).

scommetto una moneta da 2 euro di cioccolata che quello che le ha alzate non aveva idea di cosa fossero, le avrà scambiate per un limitatore di qualcosa.. (d'altra parte alzare un parametro OLTRE il 100% non vedo proprio come possa aver senso).

 

P.S: in un file a3 BKD che ho trovato sembra che non siano nemmeno usate, gli assi sono tutti sballati.. forse perche' era senza fap?

Modificato da lsdlsd88
  • Like 2
  • 1 mese dopo...
Inviato
16 minuti fa, nicodemob ha scritto:

quindi la seconda conviene lasciarla ori ?

ho il catalizzatore svuotato.

svuotarlo ti genera un rumorino non poco fastidioso.. conviene che lo bypassi a canna dritta cmq..

  • Like 1
Inviato (modificato)

si...si era mia intenzione mettere un tubo dritto, ma per adesso non ho possibilità ...lo farò....secondo te migliora anche la resa?

Modificato da Tky
pulisci le conversazioni quando scrivi..
Inviato
1 minuto fa, nicodemob ha scritto:

si...si era mia intenzione mettere un tubo dritto, ma per adesso non ho possibilità ...lo farò....secondo te migliora anche la resa?

come potrai ovviamente capire.. oltre il fastidioso rimbombo a cassarmonica, lo scarico svuotato e non bypassato genera perdita di overboost quindi fa cilecca la ripresa.. almeno in minima parte lo fa e non avrai grandi rese ammeno che non giocherelli con la vgt ma ovviamente il gioco non ne vale la candela.. meglio un tubo a misura e addio problemi

  • Like 1
Inviato
Il 27/12/2016 at 01:13 , lsdlsd88 ha scritto:

la seconda è:

Kennfeld für Steuerwert bei Regenerationsbetrieb 1

per gli amici: PCR_rBPCtlRgn1a_MAP

ce ne sono 6 di identiche, sugli assi ci sono mg gasolio e rpm, in mappa sono dei valori in % che vanno da 0 con 0 rpm al 100% a 4746 rpm.

non ho capito di preciso cosa fanno ma sicuramente centrano con la gestione del turbo durante le rigenerazioni (fap?).

scommetto una moneta da 2 euro di cioccolata che quello che le ha alzate non aveva idea di cosa fossero, le avrà scambiate per un limitatore di qualcosa.. (d'altra parte alzare un parametro OLTRE il 100% non vedo proprio come possa aver senso).

 

P.S: in un file a3 BKD che ho trovato sembra che non siano nemmeno usate, gli assi sono tutti sballati.. forse perche' era senza fap?

grazie per per la precisa risposta.

  • Like 1
Inviato
2 ore fa, Tky ha scritto:

come potrai ovviamente capire.. oltre il fastidioso rimbombo a cassarmonica, lo scarico svuotato e non bypassato genera perdita di overboost quindi fa cilecca la ripresa.. almeno in minima parte lo fa e non avrai grandi rese ammeno che non giocherelli con la vgt ma ovviamente il gioco non ne vale la candela.. meglio un tubo a misura e addio problemi

Grazie, farò al più presto come dici.

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