Ralph85 Inviato 22 Dicembre 2016 Inviato 22 Dicembre 2016 Salve ragazzi Come da titolo ho questa clesse a 180 Volevo sapere visto anche che nn ho trovato nulla sul forum, volevo chiedervi se potevo leggerla con galletto v54. E se era possibile sapere se ha fap, e come eliminarlo magari se qualcuno.potrebbe aiutarmi postando qualche file di esempio. Con indirizzi e tutto anche per fare un eventuale mappa Ringrazio anticipatamente
scican25 Inviato 22 Dicembre 2016 Inviato 22 Dicembre 2016 - con il galletto puoi leggerla e anche scriverla -per il dpf ci sono a 180 cdi che lo hanno e altre no .. hai messo poche informazioni, ma puoi vederlo tu stesso nell'auto se in caso ce l'avrebbe per mappa e dpf pronto all' uso c'è il servizio online qui nel forum ... 1
Ralph85 Inviato 22 Dicembre 2016 Autore Inviato 22 Dicembre 2016 Appena ho il file lo posto Ma quello che chiedevo un qualsiasi defap e egr off fatto bene per prendere esempio per capire almeno per farmi un idea
gtinero Inviato 22 Dicembre 2016 Inviato 22 Dicembre 2016 Allora io ho fatto la sessa Car anno 2005 non aveva il fap. Problema guasto con avaria motore EGR processato con Voltaren tutto OK. Spia spenta egr chiusa. Il tool che hai indicato la legge è scrive tranquillamente in pochi minuti. Se hai la possibilità stacca le ventole del radiatore perché in fase di scrittura partono e ti abbassano la tensione. Attacca comunque un booster sulla batteria
Messaggi raccomandati