xathanatosx Inviato 20 Dicembre 2016 Inviato 20 Dicembre 2016 Buongiorno ragazzi. Ho cercato un po in giro ma nn sono riuscito a trovare niente al riguardo. Io sono molto princiliante al riguardo e mi servirebbe una mano. Con gli euro 4 il dpf lo levo con switch off e porto al max il bit del intasamento o uso dpf remover che funziona bene su esse. E possibile se posto il file letto che qualcuno, oltre a processarlo mi faccia capire come e con cosa farlo? Con volta nn vorrei processarlo, anche da come ho letto pare che funzioni bene ma i dtc.....buonanotte. Grazie in anticipo alfa 2.0 136cv ori
scican25 Inviato 20 Dicembre 2016 Inviato 20 Dicembre 2016 3 minuti fa, xathanatosx ha scritto: Buongiorno ragazzi. Ho cercato un po in giro ma nn sono riuscito a trovare niente al riguardo. Io sono molto princiliante al riguardo e mi servirebbe una mano. Con gli euro 4 il dpf lo levo con switch off e porto al max il bit del intasamento o uso dpf remover che funziona bene su esse. E possibile se posto il file letto che qualcuno, oltre a processarlo mi faccia capire come e con cosa farlo? Con volta nn vorrei processarlo, anche da come ho letto pare che funzioni bene ma i dtc.....buonanotte. Grazie in anticipo alfa 2.0 136cv ori scusa , se hai detto che riesce ad escluderlo che aiuto ti serve non ho capito bene la tua richiesta .. si è vero dtc cancella tutta la tabella dtc .. dpf remover lavora bene sulle euro 4
xathanatosx Inviato 20 Dicembre 2016 Autore Inviato 20 Dicembre 2016 piu che altro la procedura corretta. i dtc che servono devono essere attivi
scican25 Inviato 21 Dicembre 2016 Inviato 21 Dicembre 2016 qundi richiedi un defap ? se cerchi per il forum trovi qualcosa
Messaggi raccomandati