mario46ad Inviato 16 Dicembre 2016 Inviato 16 Dicembre 2016 Salve ragazzi. Sono nuovo nel forum e vorrei delle opinioni su questa mappa su cui ho effettuato lo switch off del dpf e ho eliminato l egr tramite volta. Premetto che è la prima che faccio e l ho fatta solo per prova tramite una mappa ori reperita online. Grazie in anticipo a tutti. Siete ottimi no egr no fap
Tky Inviato 16 Dicembre 2016 Inviato 16 Dicembre 2016 12 minuti fa, mario46ad ha scritto: Salve ragazzi. Sono nuovo nel forum e vorrei delle opinioni su questa mappa su cui ho effettuato lo switch off del dpf e ho eliminato l egr tramite volta. Premetto che è la prima che faccio e l ho fatta solo per prova tramite una mappa ori reperita online. Grazie in anticipo a tutti. Siete ottimi no egr no fap Atteniamoci al regolamento. Grazie Topic chiuso per violazione del regolamento.
Tky Inviato 16 Dicembre 2016 Inviato 16 Dicembre 2016 40 minuti fa, mario46ad ha scritto: Salve ragazzi. Sono nuovo nel forum e vorrei delle opinioni su questa mappa su cui ho effettuato lo switch off del dpf e ho eliminato l egr tramite volta. Premetto che è la prima che faccio e l ho fatta solo per prova tramite una mappa ori reperita online. Grazie in anticipo a tutti. Siete ottimi no egr no fap Topic riaperto vista la presentazione.. cerchiamo di stare più attenti in futuro. Grazie
Tky Inviato 16 Dicembre 2016 Inviato 16 Dicembre 2016 2 minuti fa, mario46ad ha scritto: Una mano please Su questa auto c'è già più di un Topic. Usa il tasto cerca che trovi anche file di confronto.
mario46ad Inviato 16 Dicembre 2016 Autore Inviato 16 Dicembre 2016 Ho visto i vari topic. Volevo solo che qualcuno desse un occhiata a questa mappa in modo da vedere se avevo fatto in modo corretto il lavoro
genlig Inviato 16 Dicembre 2016 Inviato 16 Dicembre 2016 5 ore fa, mario46ad ha scritto: Salve ragazzi. Sono nuovo nel forum e vorrei delle opinioni su questa mappa su cui ho effettuato lo switch off del dpf e ho eliminato l egr tramite volta. Premetto che è la prima che faccio e l ho fatta solo per prova tramite una mappa ori reperita online. Grazie in anticipo a tutti. Siete ottimi no egr no fap si è ok! 2
Khendal Inviato 16 Dicembre 2016 Inviato 16 Dicembre 2016 1 ora fa, mario46ad ha scritto: Ho visto i vari topic. Volevo solo che qualcuno desse un occhiata a questa mappa in modo da vedere se avevo fatto in modo corretto il lavoro Giusto per curiosita'... posta anche il file originale
mario46ad Inviato 17 Dicembre 2016 Autore Inviato 17 Dicembre 2016 Ecco il file ori. Grazie a tutti, molto gentili Alfa 159 1.9JTDM 150HP 0281012144 377871.ori
Messaggi raccomandati