Ospite PROG2007 Inviato 23 Luglio 2008 Inviato 23 Luglio 2008 ciao a tutti, volevo dimesticarmi a modificare la mappa di un leone 110 cv pompa rotativa, il problema e' che non posso esagerare col gasolio che la macchina fuma subito, premetto che la coppia la alzo di molto, cosa posso farci per ottenere almeno una buona manciata di cavalli? la car e' di mio cugino di PEscara, e quindi non becco na lira, ma e' pur sempre buono per studiare! la car e' del 2000 se puo' essere utile e ha 90.000 km circa domani posto il file ori grazie a tutti
Ospite Inviato 23 Luglio 2008 Inviato 23 Luglio 2008 ciao Antonio, intanto ti ringrazio per il bel "feedback", dovresti postare la tua mappa per vedere dove non va ,cmq ti do un consiglio, sui 110 cv VAG pre 2002 non esagerare col gasolio in quanto gli iniettori non ce la fanno oltre un certo quantitativo, monta i 190-300 bar , dopo il 2002 invece l'incremento puo' essere considerevole dato che monta i 220-300 bar della Transporter , cmq posta la mappa! CIAO
LeonManiac Inviato 24 Luglio 2008 Inviato 24 Luglio 2008 Io infatti sulla mia da 2500 giri in poi ho un incremento di ben il 25%... E non fa un filo di fumo.... Però la mia è una 2004 con turbo gt1749v...
Messaggi raccomandati