Vai al contenuto

ECU Delco su Astra 1.7dti

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

per un problema di trasmissione dati, ho telecaricato nella centralina in oggetto tutt'altra cosa che la sua mappa.Il risultato ovviamente lo conoscete.

Qualcuno sa come fare a riscriverla? Qulcuno ha il pin-out di questa centralina?

Grazie 1000, ho la vettura ferma e il cliente in attesa ....

Inviato

che modello di astra e'? la recente?? come l'hai letta?

Inviato

non è recente, è del 2001 se ricordo bene, la delco è quella ibrida (17dt), e l'ho letta col millenium ...

Inviato

ciao allora non ci fai nulla con la programmazione a banco, devi solo dissaldare :lol:

Inviato

dissaldare? ma quella è ibrida, mi hanno detto che non si apre nemmeno è un solo blocco!!!

Inviato

scusa puoi indicarmi la sigla esatta della ECU?

Inviato

purtroppo in questo momento no! ma 17dt sono le ultime cifre che identificanol'hw.

Inviato
ciao allora non ci fai nulla con la programmazione a banco, devi solo dissaldare :!:

:wink::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

e da quando le DELCO hanno flash da dissaldare????

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

MOD non è che hai comprato la banca dati di frantik e stai giocando al "piccolo mappataore"????

:lol::lol::lol:

Inviato
dissaldare? ma quella è ibrida, mi hanno detto che non si apre nemmeno è un solo blocco!!!

Non è proprio così,ma diciamo che va bene.

Se non l'hai bruciata cè una procedura particolare per "riprenderla"....

attenzione alla modello di ecu preciso....ii collegamenti al banco raffigurati sui pdf che ci sono in giro non sono sempre corretti..... :wink:

Inviato

caro Francocr, so anche io che il modello in questione e' ibrida, non avevo fatto caso all'inizio del topic che era della 1.7 diesel, PUNTO !!

e non conosco Frantik ne tantomeno la banca dati di cui parli...!!!

non fare il buffone con me, hai sbagliato persona!

Inviato
caro Francocr, so anche io che il modello in questione e' ibrida, non avevo fatto caso all'inizio del topic che era della 1.7 diesel, PUNTO !!

e non conosco Frantik ne tantomeno la banca dati di cui parli...!!!

non fare il buffone con me, hai sbagliato persona!

io non faccio il buffone con te..io faccio il buffone con nessuno e con tutti...come preferisce la gente..Se avessi detto "quoto MOD MY ECU,ecc"Avresti detto che sto facendo il buffone???

Non e' colpa mia se due post più su c'è scritta una caxxata.

Non te ne eri accorto?

ok.

Lo hai detto...

se è vero ,buon per te..

altrimenti hai imparato un' altra cosa.

Non c'è bisogno di scaldarsi.

lo faccio solo er il bene del forum...cè tanta gente che viene ad acquistare qui le mappature,non vorrei che incappasse nelle grinfie dei tanti improvvisatori che ci sono.

:lol:

:wink:

Inviato

io nn mi scaldo assolutamente :wink: , solo che ora capisco perche' qui molti ti prendono in giro! Buon lavoro

Inviato

ragazzi non fate così! fortunatamente ho risolto, mi dispiace per chi mi ha contattato privatamente chiedendomi soldi per risolvere (non siete voi due).

é bastato trovare un escamotage per consentirmi la scrittura ... sempre via seriale.

Grazie 1000 per l'interessamento mod!

Inviato

ciao JoyHF, poi come hai risolto, come penso io... :lol::wink:

Inviato

selezionando un'altra vettura con stessa centralina ...