rocket7 Inviato 29 Novembre 2016 Inviato 29 Novembre 2016 Salve a tutti ragazzi. Come da oggetto vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai inserito un Revlimiter o saprebbe come inserirlo su un'Ecu delphi di una Clio 1.5 dci 82cv. Sulla 156 di un mio amico che monta elettronica Bosch ci sono riuscito ma su questa, niente da fare! Qualcuno saprebbe come aiutarmi?
eobdexpression Inviato 30 Novembre 2016 Inviato 30 Novembre 2016 19 ore fa, rocket7 ha scritto: Salve a tutti ragazzi. Come da oggetto vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai inserito un Revlimiter o saprebbe come inserirlo su un'Ecu delphi di una Clio 1.5 dci 82cv. Sulla 156 di un mio amico che monta elettronica Bosch ci sono riuscito ma su questa, niente da fare! Qualcuno saprebbe come aiutarmi? Ciao prima di tutto conviene postare il file letto della car in questione e successivamente descrivere con più approfondimento i dati del veicolo tipo di ecu ecc
rocket7 Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Inviato 6 Dicembre 2016 Allora come detto l'auto è una Clio 1.5 dci 82cv del 2005; l'Ecu è una delphi DDCR. Questo è il file ORI: Clio_1.5_dci_60kw_82cv_delphi
gazzfab Inviato 6 Dicembre 2016 Inviato 6 Dicembre 2016 Stiamo parlando di clio 2?? La logica credo sia la solita. Coppia a zero ad un dato regime. Hai trovato il limitatore di coppia??
rocket7 Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Inviato 7 Dicembre 2016 Il limitatore di coppia l'ho trovato, il problema é che non riesco a trovare il limitatore di giri per modificare i breakpoint in modo da fargli avere un'oscillazione di pochi RPM per ottenere l'effetto HardCut.
Messaggi raccomandati