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Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

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Inviato

Ciao a tutti, stavo per acquistare online (dal database ETP) il file originale per la mito 1.3 84cv quando andando a leggere il codice del software trovo: sull'etichetta sopra la centralina 2841-M240 mentre da multiecuscan 284AM210... i file sul database  ci sono entrambi ma come faccio a sapere quale ho realmente?

Inviato
5 minuti fa, luca1708 ha scritto:

Ciao a tutti, stavo per acquistare online (dal database ETP) il file originale per la mito 1.3 84cv quando andando a leggere il codice del software trovo: sull'etichetta sopra la centralina 2841-M240 mentre da multiecuscan 284AM210... i file sul database  ci sono entrambi ma come faccio a sapere quale ho realmente?

ECU id con strumenti di lettura/scrittura e non diagnosi

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Inviato
Il 29/11/2016 at 15:19 , luca1708 ha scritto:

Ciao a tutti, stavo per acquistare online (dal database ETP) il file originale per la mito 1.3 84cv quando andando a leggere il codice del software trovo: sull'etichetta sopra la centralina 2841-M240 mentre da multiecuscan 284AM210... i file sul database  ci sono entrambi ma come faccio a sapere quale ho realmente?

Ciao conviene utilizzare un tool del tipo kess v2 ecc per leggere i dati ecu precisi poi non è da escludere l'ipotesi che la vettura in questione nasce con la ecu con sigla 2841-M240 ma nel corso del tempo hanno fatto aggiornamenti sul software direttamente all'alfa romeo ovvero la casa madre

  • 2 mesi dopo...
Inviato

ho fatto la lettura con uno strumento non clone e inviato il file anche a ETP e risulta un file diverso da quello dell'etichetta... Non sembra dare problemi l'auto tranne per un calo di potenza che dura circa 10km appena entrata in temperatura... È normale che io abbia il file 210 e sull'etichetta sta scritto 240?

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