Vai al contenuto

Ricerca file 147 gta

Messaggi raccomandati

Ospite chippy
Inviato

Salve ragazzi

devo fare una 147 gta, ma prima di metterla al banco sto cercando il file 967-088 per lavorarci un pò, qualcuno lo ha ?

grazie mille

Ospite chippy
Inviato
eccoti l'ori.......buon lavoro e attento,questa macchina è tosta!!!!!!

grazie per il file ecutronic, sarà una battaglia a cominciare dal fatto che devi metterla al banco, solo un dubbio ma se la ecu è similare alla 7.3.4 della punto secondo voi perche la punto si fa in eobd con il pin 20 a massa e con l'alfa non ci si fa ?

forse c'è il body computer che rompe le scatole?

• 2 settimane dopo...
Ospite chippy
Inviato

grazie per il file ecutronic, sarà una battaglia a cominciare dal fatto che devi metterla al banco, solo un dubbio ma se la ecu è similare alla 7.3.4 della punto secondo voi perche la punto si fa in eobd con il pin 20 a massa e con l'alfa non ci si fa ?

forse c'è il body computer che rompe le scatole?

centralina fatta, tutto sommato non va male ma cmq non sono riuscito a trovare le mappe della gestione farfalla elettronica.

Modificando pochissimo l'iniezione e dando un pò di anticipo ai regimi medio alti la vettura migliora notevolmente, l'unica cosa che manca sarebbe rendere più sveglia la farfalla, qualcuno ci ha già lavorato sopra ?

Ospite chippy
Inviato
ciao,prima di tutto anche l'alfa si fà in EOBD con il pin 20 a massa........prova questa taratura dell acc.elettronico dovrebbe andarti bene.

Alex

Grazie per l'aiuto Alex, come ho la macchina sotto mano faccio ulteriori prove predisponendo anche il pin20 per programmare in seriale.

Un saluto

Inviato
ciao,prima di tutto anche l'alfa si fà in EOBD con il pin 20 a massa........prova questa taratura dell acc.elettronico dovrebbe andarti bene.

Alex

posso fare una domandina?

cosa si ottiene effettuando la modifica alla gestione della farfalla?

nel senso: se do un x% in più, cosa ottengo? Aumenta la vedlocità di apertura della farfalla?

• 7 mesi dopo...
Inviato

ciao chippy, quanti cv hai tirato fuori dalla gta? sarei curioso, corrono voci che da queste car si possono tirare fino 40 cv fuori. mi iteresserebbe che dovrei farne una prossimamente.. saluti

Inviato

sinceramente mi sembravano troppi pure a me ma ripeto l'ho sentito come pure i vecchi V6 aspirati del 164, secondo te michael quanto si puo tirare fuori da questa car? saluti