stl Inviato 23 Novembre 2016 Inviato 23 Novembre 2016 Salve,chiedo se qualcuno può gentilmente darmi l' ok se è stato eseguito bene fap off grazie mille ori fp off
Tky Inviato 24 Novembre 2016 Inviato 24 Novembre 2016 12 ore fa, stl ha scritto: Salve,chiedo se qualcuno può gentilmente darmi l' ok se è stato eseguito bene fap off grazie mille ori fp off dovrebbe essere ok visto che volta fa queste ecu abbastanza decentemente
Infinity Performance Inviato 24 Novembre 2016 Inviato 24 Novembre 2016 Per me non è corretta la mod ti spiego: hai portato a zero il 70% dei dtc in più anche avendo portato a zero il bit dell'allestimento non è cosi che si applica lo switch off ma gli switch sono 8 su questa versione sw, non serve eliminare tutta la zona inerente alla gestione fap (Anche se mancano parecchie cose) ma basta toccare gli switch e i 6 8 dtc inerenti al dpf
stl Inviato 24 Novembre 2016 Autore Inviato 24 Novembre 2016 ciao scusatemi tanto ma ho sbagliato a postare file,quello e fatto con volta e non lo scritto più perchè ho visto che eliminava troppe zone, ma mi sono affidato alla guida nella sezione download edc16c34 come da screen ..... in allegato quello che ho scritto 1 ora fa, Infinity Performance ha scritto: Per me non è corretta la mod ti spiego: hai portato a zero il 70% dei dtc in più anche avendo portato a zero il bit dell'allestimento non è cosi che si applica lo switch off ma gli switch sono 8 su questa versione sw, non serve eliminare tutta la zona inerente alla gestione fap (Anche se mancano parecchie cose) ma basta toccare gli switch e i 6 8 dtc inerenti al dpf 3 ore fa, Tky ha scritto: dovrebbe essere ok visto che volta fa queste ecu abbastanza decentemente fap off + dtc
Infinity Performance Inviato 24 Novembre 2016 Inviato 24 Novembre 2016 (modificato) Secondo me è ancora errato, non basta solo lo switch off e quel dtc ma vanno applicati altri switch off Modificato 24 Novembre 2016 da Infinity Performance
stl Inviato 24 Novembre 2016 Autore Inviato 24 Novembre 2016 ascolta ma non hai un screen? 1 ora fa, Infinity Performance ha scritto: Secondo me è ancora errato, non basta solo lo switch off e quel dtc ma vanno applicati altri switch off
renz1980 Inviato 27 Novembre 2016 Inviato 27 Novembre 2016 (modificato) Ciao ragazzi secondo voi su l'ecu presa in esame da stl , dpf remover free scaricato nell'area download lavora bene? Naturalmente parlo dei drivers se si trova Free , Modificato 27 Novembre 2016 da renz1980
Messaggi raccomandati