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Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

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Inviato

Ciao, non ho trovato nemmeno UNA mappa che sia stata modificata con una qualche logica accettabile.

senza offesa sembra uno di quei file che trovi su ebay "1000 mappe per 10 euro"....

ti sconsiglio caldamente di provare a caricarla. ci sono molti errori (cominciamo da uno facile: richieste turbo più alte del limiter, e VNT alzati per non si sa quale motivo. inutili rischi per la turbina garantiti.).

2: che senso ha incrementare il rail in quelle zone? pensi di avere già problemi di EOI???

3 mappe pedale alzati "in blocco" tutto a percentuale. che scopo avrebbe?? così subito dopo i 2.5K ti comincia a calare esattamente come la mappa ori -.-

4 lim coppia, non è consigliabile alzare tutto del 15%, devi arrotondarle, soprattutto a 1500 giri.. la frizione ringrazierà!

comincia a sistemare queste 4 cose poi vedremo ;) 

 

5: EGR io sulle edc16 l'ho sempre vista fare azzerando i "panettoni", cioè le mappe di isteresi. non alzando la mappa al valore max come hai fatto tu (quello mi pare andasse fatto su edc15...)

Inviato

Personalmente non so neanche cosa toccare e dove con ecm, ho chiesto a voi che eravate più esperti di me per correggere questa mappa trovata nel database ed iniziare a capire le differenze con DimSport (che purtroppo ho dovuto lasciare). Questo è quello che volevo ma senza mettermi a spiegare tutto ho fatto con un semplice domanda è dopo il tuo "duro" intervento continuo a non capire. Comunque probabilmente è una mappa da 10 euro di eBay.

Inviato

Ciao, la prossima volta specifica meglio così non perdo nemmeno tempo ad aprirla.

Allora, 

1) studia inglese

2) guardati le video-guide che si trovano online (io non ne ho mai trovate di sensate in italiano. ..)

3) ti ci vorranno ore e ore di tempo per INIZIARE a capirci qualcosa.  Dipende anche se sai già come funziona un motore dal punto di vista meccanico. .

Auguri! 

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