Ospite riox80 Inviato 10 Novembre 2016 Inviato 10 Novembre 2016 Buongiorno ho in officina una seat toledo del 2000 con tdi 110cv(stesso motore del golf4 110). Insomma l auto parte e dopo 2 secondi si spegne. Non riesco ad entrare in diagnosi...... Comunque rele 109 controllato. Carburante ok. Corrente sulla pompa ok. Chiave secondaria provata. Premetto che non restano spie accese. Oggi proverò con il vag. Da premettere che l auto andava bene. Ma ad un tratto ha dato questo sintomo.
Tky Inviato 10 Novembre 2016 Inviato 10 Novembre 2016 25 minuti fa, riox80 ha scritto: Buongiorno ho in officina una seat toledo del 2000 con tdi 110cv(stesso motore del golf4 110). Insomma l auto parte e dopo 2 secondi si spegne. Non riesco ad entrare in diagnosi...... Comunque rele 109 controllato. Carburante ok. Corrente sulla pompa ok. Chiave secondaria provata. Premetto che non restano spie accese. Oggi proverò con il vag. Da premettere che l auto andava bene. Ma ad un tratto ha dato questo sintomo. Ciao amico, senza diagnosi la vedo dura darti consigli.. fai la diagnosi col vag e riporta eventuali codici errore almeno da avere un'indice. Potrebbero essere molte le cause..
Ospite riox80 Inviato 10 Novembre 2016 Inviato 10 Novembre 2016 Ho risolto era la gestione della valvola a farfalla del condotto di aspirazione. Ho eliminato la depressione sul polmoncino e la car va una bomba. Per un auto di 20 anni va bene così.
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