pacomasi Inviato 2 Febbraio 2007 Condividi Inviato 2 Febbraio 2007 Ciao ho queste due file di un seat ibiza tdi 1.9 90cv e volesse sapere il ma appropriata per i miei automobile/applications/core/interface/file/attachment.php?id=26942">SeatIbiza.rar SeatIbiza.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frantik3 Inviato 2 Febbraio 2007 Condividi Inviato 2 Febbraio 2007 hardware e software e poi specifica se c'è l'originale e quale e Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pacomasi Inviato 3 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2007 hardware e software e 028001914-038906018EC e le due file sono modificate non c'è originali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pacomasi Inviato 3 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2007 Queste sono le originali/applications/core/interface/file/attachment.php?id=26943">originali.rar originali.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pacomasi Inviato 5 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 ciao nessuno può dirmi come dei due archivi è il meglio per i miei automobile grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GEZAME Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 ciao, la centralita del tuo automobille a due eprom 27c010 plcc, le due archives sone 1 per eprom. saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pacomasi Inviato 6 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 non non in ogni archivio sono due file una è il 952 che è la L ed il 953 che è la H Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stilo115cv Inviato 6 Febbraio 2007 Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 devi leggere direttaamente le tue con un willem,oppure prova col kwp2000!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pacomasi Inviato 6 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 assolo si può dissaldando le eprom, la mia domanda era come delle due file che ho messo ere i ma appropriate per i miei automobile grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ariz Inviato 6 Febbraio 2007 Condividi Inviato 6 Febbraio 2007 ti ha risposto GEZAME dice che servono tutte due, una per un'eprom e una per l'altra opppss... ho visto adesso che lo sapevi già boh, allora non capisco quale sia il problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pacomasi Inviato 7 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 avere se posso spiegarmi meglio per che mi sembra che non ve mi intendiate tendo due archivi del primo post che sono i due modificati e mi domanda era come dei due seria il buono per i miei centralina grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati