gugly12 Inviato 3 Novembre 2016 Inviato 3 Novembre 2016 Ragazzi qualcuno mi aiuta con l eliminazione del egr su questa vettura allego file ori ford c-max
paoletto Inviato 3 Novembre 2016 Inviato 3 Novembre 2016 1 ora fa, gugly12 ha scritto: Ragazzi qualcuno mi aiuta con l eliminazione del egr su questa vettura allego file ori ford c-max Dovete dare più dati ecu tipo sw e hw e anno vettura, e' più facile darti aiuto. ciao
gugly12 Inviato 4 Novembre 2016 Autore Inviato 4 Novembre 2016 Scusatemi ma è la prima volta che inserisco un file la macchina è una ford C-Max 1.8 del 2006 centralina siemens sid 202 ecm la identifica cosi . Vedendo gli indirizzi che mi avete suggerito nn vedo le curve come i grafici postati nel altro topic Qualcuno riesce ad aprire il file da me postato ??
Tky Inviato 4 Novembre 2016 Inviato 4 Novembre 2016 12 minuti fa, gugly12 ha scritto: Scusatemi ma è la prima volta che inserisco un file la macchina è una ford C-Max 1.8 del 2006 centralina siemens sid 202 ecm la identifica cosi . Vedendo gli indirizzi che mi avete suggerito nn vedo le curve come i grafici postati nel altro topic Qualcuno riesce ad aprire il file da me postato ?? se guardi bene anche gli indirizzi postati da PaoloT coincidono col tuo file.. Cmq credo che la soluzione sia cosi.. verificala e correggi eventualmente il checksum che non ho fatto e facci sapere. egroff.MOD 2
gugly12 Inviato 4 Novembre 2016 Autore Inviato 4 Novembre 2016 (modificato) Grazie 1000 Tky provo e ti faccio sapere Modificato 4 Novembre 2016 da Tky tky!! ..non try -.-
gugly12 Inviato 4 Novembre 2016 Autore Inviato 4 Novembre 2016 Tky dopo aver scritto la Car nn parte rimessa ori va in moto
Infinity Performance Inviato 4 Novembre 2016 Inviato 4 Novembre 2016 La mod di Tky è ok rileggi il file che vai a scrivere quando non parte e postalo al 99% è il cks
gugly12 Inviato 4 Novembre 2016 Autore Inviato 4 Novembre 2016 Ho ricorretto il cks che avevo sbagliato qualcosa e poi è andata Grazie 1000 ragazzi
Tky Inviato 4 Novembre 2016 Inviato 4 Novembre 2016 7 minuti fa, gugly12 ha scritto: Ho ricorretto il cks che avevo sbagliato qualcosa e poi è andata Grazie 1000 ragazzi Bene..ora manca il "mi piace" e ti perdono..
Messaggi raccomandati