Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

oltre alla mappa qualcuno ha fatto elaborazioni più sostanziose su questo tipo di motorizzazione? Io stavo vedendo se è possibile fare una turbina più grossa o qualcosa del genere...qualcuno ha già fatto lavorazioni di questo tipo?

Inviato

Se nn ci riesci tu nn è detto ke nn debbano riuscirci neanke gli altri...

Ospite numeridacirco
Inviato
Come no ! Quanti cv ci tiri ?

ma perchè? i tuoi 118 cv non ti bastano?

Inviato

lavora bene da mappa e ottieni buoni risultati!una soluzione sarebbe , per migliorare ulteriormente le prestazioni della car, di adottare un intercooler maggiorato!

  • 3 settimane dopo...
Inviato
per esperienza ( e sviluppo a banco ) le mappe da modificare sono 2 nei mjet.

Le altre fanno solo fumo :cry:

aggiornamento mappe x 75/90 cv :cry:

egr singolo byte x disabilitare

pressione rail x 2

limit pres rail x 1

gasolio x 1

pedale acceleratore x 2

limit coppia x 1

pres turbo x 1

limit pre turbo x 1

Inviato

Nel 75 e nel 69 CV il turbo è a geometria fissa ed è inutile modificare mappa del turbo e limitatore.

  • 11 mesi dopo...
Inviato

come si può alzare in questi 2 motori (70 e 75cv) la pressione turbo ?

agendo meccanicamente sull'astina che comanda la wastegate nel caso fosse meccanica ?

oppure non c'è astina filettata.... e si deve agire in altro modo?

grazie

Ospite P T motorsport
Inviato

PUOI FARE UNO SFIATO CALIBRATO,con un "T" e 3 cycler sul tubo che va alla waste gate

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...