daniloct92 Inviato 2 Novembre 2016 Condividi Inviato 2 Novembre 2016 ciao ragazzi qst centralina nissan uh mec 32 040 mi da difetto alla macchina che a volte non l'ha fa accelerare spengo rimetto a moto e va dopo un po' risucede aprendo qst centralina c'è qualcosa che posso ripristinare ho devo procurare X forza un altra centralina ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 2 Novembre 2016 Condividi Inviato 2 Novembre 2016 1 ora fa, daniloct92 ha scritto: ciao ragazzi qst centralina nissan uh mec 32 040 mi da difetto alla macchina che a volte non l'ha fa accelerare spengo rimetto a moto e va dopo un po' risucede aprendo qst centralina c'è qualcosa che posso ripristinare ho devo procurare X forza un altra centralina ? posta delle foto della ecu !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniloct92 Inviato 2 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2016 centralina nissan uh mec 32 040 come qst è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati