Ospite Inviato 17 Luglio 2008 Inviato 17 Luglio 2008 Ciao ragazzi, seguendo le varie discussioni del forum ho visto che ci sono pareri differenti riguardo a quale sia il piano che gestisce l'egr nelle edc16 del gruppo Vw con iniettore pompa. Avrei bisogno di sapere secondo voi nella mappa allegata quale sono i piani dell'egr? Grazie.G5_140cv_134_03G906021JG_DPF.zip
bobracing Inviato 17 Luglio 2008 Inviato 17 Luglio 2008 Ciao ragazzi, seguendo le varie discussioni del forum ho visto che ci sono pareri differenti riguardo a quale sia il piano che gestisce l'egr nelle edc16 del gruppo Vw con iniettore pompa. Avrei bisogno di sapere secondo voi nella mappa allegata quale sono i piani dell'egr? Grazie. Tanto se la tocchi dalla solita mappa va in recovery , quindi non stare a perdere tempo
Ospite Inviato 17 Luglio 2008 Inviato 17 Luglio 2008 Hai modificato una vettura come questa? Hai visto il problema che si crea intorno ai 2.000 giri con la modifica? Io l'unica soluzione che ho trovato è stata quella di non lavorare o lavorare pochissimo e solo in alto le mappe iniezione1 (come vengono chiamate nel Map3D 2007 che uso io)...solo che si perdono prestazioni ai bassi!
bobracing Inviato 17 Luglio 2008 Inviato 17 Luglio 2008 Hai modificato una vettura come questa? Hai visto il problema che si crea intorno ai 2.000 giri con la modifica? Io l'unica soluzione che ho trovato è stata quella di non lavorare o lavorare pochissimo e solo in alto le mappe iniezione1 (come vengono chiamate nel Map3D 2007 che uso io)...solo che si perdono prestazioni ai bassi! ecco i risultati A3 SPORT 2.0 TDI DPF.rar
Ospite Inviato 17 Luglio 2008 Inviato 17 Luglio 2008 ciao Bob, hai toccato la prex turbo in questa mappa?se si di quanto? x Cappegl, scusami ,potresti spiegarmi meglio il difetto ai 2.000 giri? e cmq fidati che l'egr non c'entra nulla
Ospite Inviato 17 Luglio 2008 Inviato 17 Luglio 2008 All'inizio provi la vettura e va bene, ci sono le prestazioni e tutto sembra funzionare alla perfezione....poi quando si scalda bene comincia a fare dei vuoti a bassi giri....la zona è a cavallo dei 2.000giri ma non devi tirare devi usare la vettura in maniera tranquilla per la città. Quando fa questi vuoti se hai il finestrino aperto senti un rumore tipo sfiato di una pop-of....ho provato anche su una Eos con lo stesso motore ma con un software di centralina differente e fa lo stesso. Perchè il difetto non ci sia devo eliminare le modifiche sull'iniezione, allora la vettura va bene.
Ospite Inviato 17 Luglio 2008 Inviato 17 Luglio 2008 l'egr non c'entra, il rumore tipo sfiato su quell'auto è normale, allega la mappa ori e mod da te della vettura in questione e ti dico subito dov'è il problema
Ospite Inviato 17 Luglio 2008 Inviato 17 Luglio 2008 Il file ori è quello che ho già allegato, questo è l'ultimo mod che ho provato. In questo mod ho provato a rimettere originale la mappa limitatore fumi 1D64B4, la mappa quantità 1D72E0 ed ho abbassato le mappe iniezione giri/pedale al solo 3%...ma anche cosi non và! L'unica è se rimetto originali le mappe iniezione1 quelle che vanno da 1E5076 a 1E59D8....con queste originali non si presenta il problema ma perdo prestazioni in basso!G5_140cv_134_03G906021JG_DPF.zip
ecutronic Inviato 23 Luglio 2008 Inviato 23 Luglio 2008 vedrai che con questa curva che ho modificato non avrai + problemi di sfiati e seghettamenti ai bassi regimi...... AlexG5_140cv_134_ok.zip
Ospite Inviato 23 Luglio 2008 Inviato 23 Luglio 2008 "vedrai che con questa curva che ho modificato non avrai + problemi di sfiati e seghettamenti ai bassi regimi......" la modifica e' pero' incompleta
ecutronic Inviato 23 Luglio 2008 Inviato 23 Luglio 2008 ho inserito una curva che gli toglierà il problema......può mettere la mod che aveva fatto che andava bene a suo dire e con la curva che gli ho messo non avrà i problemi che ha lamentato.......+ semplice di così.....
Ospite Inviato 23 Luglio 2008 Inviato 23 Luglio 2008 Scusa ,hai disattivato, non inserito una curva, o non stiamo parlando della stessa cosa
ecutronic Inviato 23 Luglio 2008 Inviato 23 Luglio 2008 qui si bada molto alle parole.....comunque quando proverà la curva "disattivata" ci dirà se va bene.......ciao
Ospite Inviato 23 Luglio 2008 Inviato 23 Luglio 2008 scusami per il mio italiano, cmq fatti capire , e cmq la modifica resta incompleta
ecutronic Inviato 23 Luglio 2008 Inviato 23 Luglio 2008 non era mia intenzione dare una mappa modificata,ma offrire un aiuto per risolvere il problema lamentato.....tutto qui.
Ospite Inviato 23 Luglio 2008 Inviato 23 Luglio 2008 vedrai che con questa curva che ho modificato non avrai + problemi di sfiati e seghettamenti ai bassi regimi...... Alex Grazie Alex, lunedi mattina dovrebbero riportarmi la Golf in questione...la provo e ti faccio sapere.
Ospite Inviato 23 Luglio 2008 Inviato 23 Luglio 2008 CIAO eCUTRONIC, non mi sono fatto capire, non sto dicendo che la mappa è incompleta perche' mancano tutte le altre modifiche , sto dicendo che la MODIFICA che hai fatto ai fini di risolvere il problema lamentato e' incompleta
ecutronic Inviato 24 Luglio 2008 Inviato 24 Luglio 2008 secondo me non è incompleta,almeno per quanto riguarda il problema da lui lamentato dello sfiato ai bassi giri e del seghettamento intorno ai 2000.....comunque ci dirà lui quando proverà........
Messaggi raccomandati