Ospite Inviato 16 Luglio 2008 Inviato 16 Luglio 2008 Ragazzi vi allego due file di un new beetle 101cv il primo è modificato da me e va in recovery dopo una bella tirata il secondo me lo ha preparato un amico che fa quessto lavoro!!!! Mi ha detto che in mappa c'erano valori negativi che causavano il recovery Il file denominato ori è in realtà gia preparato e il secondo mod è il file preparato dal mio amico.Io li ho confrontati ed ho notato pochi ritocchi ed anche l'overboost toccato (se non mi sbaglio).Lascio a voi il confronto e vi ringrazio mille.New beetle.rar
Ospite P T motorsport Inviato 16 Luglio 2008 Inviato 16 Luglio 2008 ....strano questo maggiolino....ha la ecu della golf??? ...come mai? i file sono tutti e due da rivedere,pero' .....se alzi la pressione del turbo ,e non alzi il limitatore di press.....non la potrai mai tirare quella macchina!!!!!!
Ospite Inviato 16 Luglio 2008 Inviato 16 Luglio 2008 Quindi mi va in recovery anche con questo altro file?Mah!!!!!!Eppure il limitatore turbo ecm non me lo da con il driver della ecu mi da solo turbo.
Ospite Inviato 16 Luglio 2008 Inviato 16 Luglio 2008 Ah la ecu è golf si è vero ma non so il perchè questa era montata in origine in effetti ecm non ha driver su new beetle e ho pensato che fossero uguali al golf 101 cv in effetti li ho trovato il driver.Comunque non saprei,comporta qualcosa?
Ospite Autronik_Fm Inviato 16 Luglio 2008 Inviato 16 Luglio 2008 dunque, diciamo pure che forse potrebbe andare la mappa iniezione principale e forse il turbo ma per il resto nn è stato toccato praticamente nulla e il poco che è stato toccato è senza senso... parlo per il file mod dall'amico preparatore! con questa mappa puoi tirare fuori si e no 5 cv ed è facile che si presenti un buco tra 2500 - 3000 rpm
Ospite Inviato 16 Luglio 2008 Inviato 16 Luglio 2008 grazie cuore sportivo,infatti ho provato la mappa e la macchina è solo più allegra di poco per il resto nulla di più.... Comunque dici è forse meglio lavorare di più sul gasolio e lasciare poi il turbo come sta?Secondo me ottengo di più lavorando solo il gasolio in tutte le mappe.
Messaggi raccomandati