daniloct92 Inviato 14 Ottobre 2016 Inviato 14 Ottobre 2016 Salve a tutti ho un problema con una Pegeout 206 1.1 benzina del 2001 al cliente all improvviso non gli parte più la vettura controllo fusibili e rele pompa nnt in diagnosi non entra faccio le linie dirette della presa obd e non mi mi da nnt pensando che si sia bruciato la bsi scodifico la centralina la macchina parte Xo appena accelero si spegne a minimo c rimane accesa Xo staccando il sensore ntc la macchina accelera bene , che faccio avete qualche schema o qualche consiglio da darmi grazie anticipatamente
mikigor Inviato 15 Ottobre 2016 Inviato 15 Ottobre 2016 Rimettila originale e porta una massa da motore a carcassa della ecu
scican25 Inviato 15 Ottobre 2016 Inviato 15 Ottobre 2016 1 ora fa, mikigor ha scritto: Rimettila originale e porta una massa da motore a carcassa della ecu mikigor.. se posso chiedere ! ieri ho avuto lo stesso problema con una vecchia iaw16f .. ho sostituito la centralina.. ma in quella vecchia gli mancava la massa , ma cosa si rompe ??
daniloct92 Inviato 15 Ottobre 2016 Autore Inviato 15 Ottobre 2016 1 ora fa, mikigor ha scritto: Rimettila originale e porta una massa da motore a carcassa della ecu Già l'avevo provata a fare la massa ancora prima di scodificarla ma nnt
Messaggi raccomandati