Adrenalina86 Inviato 12 Ottobre 2016 Inviato 12 Ottobre 2016 Salve a tutto lo staff e a tutti i membri. Rieccomi,non mi sono fatto vivo per molto tempo ma ci sono ancora. Adesso non vorrei aver sbagliato sezione ma se cosi fosse vi prego di avvisarmi. Stavo cercando il file originale sopra elencato,qualcuno puo' favorirmi? Vi allego il file modificato se a qualcuno serve. Grazie e scusatemi Buona serata Alfa.mod
Tky Inviato 12 Ottobre 2016 Inviato 12 Ottobre 2016 14 minuti fa, Adrenalina86 ha scritto: Salve a tutto lo staff e a tutti i membri. Rieccomi,non mi sono fatto vivo per molto tempo ma ci sono ancora. Adesso non vorrei aver sbagliato sezione ma se cosi fosse vi prego di avvisarmi. Stavo cercando il file originale sopra elencato,qualcuno puo' favorirmi? Vi allego il file modificato se a qualcuno serve. Grazie e scusatemi Buona serata Alfa.mod 159 1.9 150cv fap edc16c39 - 576 - 754.rar 1
Adrenalina86 Inviato 12 Ottobre 2016 Autore Inviato 12 Ottobre 2016 Grande TKY grazie mille. Se ti serve qualcosa per quel poco che posso fare contattami. Buonaserata a tutti 1
Tky Inviato 12 Ottobre 2016 Inviato 12 Ottobre 2016 13 minuti fa, Adrenalina86 ha scritto: Grande TKY grazie mille. Se ti serve qualcosa per quel poco che posso fare contattami. Buonaserata a tutti Non ti preoccupare..
Messaggi raccomandati