odptuning Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Buongiorno, ho una centralina Temic montata su merdedes Atego. Ho scambiato la eeprom 93c66 tra quella originariamente montata sul mezzo e un'altra da usare per fare una prova. Però mi da errore di immobilizer montandola sul camion. Qualcuno ha esperienza su questo tipo di immobilizer? Grazie mille 93C66_ORIGINALE.bin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 21 minuti fa, odptuning ha scritto: Buongiorno, ho una centralina Temic montata su merdedes Atego. Ho scambiato la eeprom 93c66 tra quella originariamente montata sul mezzo e un'altra da usare per fare una prova. Però mi da errore di immobilizer montandola sul camion. Qualcuno ha esperienza su questo tipo di immobilizer? Grazie mille 93C66_ORIGINALE.bin potresti fare delle foto alla ecu motore ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
odptuning Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Ecco le foto atego.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 guarda che dovrebbe montare una 93c86 controlla bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 ti ho cerchiato le memorie interessate le 2 sop8 una dovrebbe essere 93c86 l'altra grande cioè la flash molte, volte sul gruppo mercedes i dati immo si trovano in essa IMG_2430.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
odptuning Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 la sop8 in basso a dx a fianco del micro è una 93C66 mentre quella sopra è marchiata PHILIPS LM2904 e sembrerebbe un amplificatore (se è giusto il datasheet che ho trovato su internet). Quindi credo di aver scambiato la e2prom corretta, se però mi dici che i datti immo possono essere anche nella flash dissaldo e scambio anche quella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati