lorix96 Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Salve a tutti. Ho acquistato una centralina per VW Golf 4 1.9TDI AJM 115HP - 038906019CJ / 0281010302 dallo sfascio, ora vorrei trapiantarla sulla mia golf che attualmente monta una 038906019AM/ 0281010091. Secondo voi è fattibile? io ho gia provato a collegarla alla macchina ma non me la legge, fa come se non stesse collegata nessuna centralina. Provata a leggere a banco e la centralina funziona- Cosa può essere? Intanto vi posto il file della 24c04 letta della nuova centralina e se ce qualcuno che puo aiutarmi con la scodifica, ben venga. Grazie mille in anticipo a tutti immo attivo.bin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delsordo Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 fai una foto della targhetta sopra 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorix96 Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Ecco le foto di entrambe le centraline Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gtinero Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 (modificato) 19 ore fa, lorix96 ha scritto: Salve a tutti. Ho acquistato una centralina per VW Golf 4 1.9TDI AJM 115HP - 038906019CJ / 0281010302 dallo sfascio, ora vorrei trapiantarla sulla mia golf che attualmente monta una 038906019AM/ 0281010091. Secondo voi è fattibile? io ho gia provato a collegarla alla macchina ma non me la legge, fa come se non stesse collegata nessuna centralina. Provata a leggere a banco e la centralina funziona- Cosa può essere? Intanto vi posto il file della 24c04 letta della nuova centralina e se ce qualcuno che puo aiutarmi con la scodifica, ben venga. Grazie mille in anticipo a tutti immo attivo.bin Segui questa procedura da fare con diagnosi vag. MonTa direttamente la ecu sulla macchina senza alcuna scodifica Modificato 4 Ottobre 2016 da gtinero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delsordo Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 vedi se va bene questa e metti un bello mi piace fami sapere immo off total.bin 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 rileggi la memoria .. lai letta male 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorix96 Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Delsordo il file non va, fà come se non ci stesse nessuna centralina collegata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delsordo Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Ascolta rileggi eprom disalda dalla centralina 24c04 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 dissalda le memoria è scrivi direttamente questa .. ormai hai corrotto il file ori 038 906 019 immo off.bin 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorix96 Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Niente da fare, ho provato anche il file di Alessio e niente. Posso spedirle a qualcuno capace ed economico queste centraline? Perché io sto perdendo quasi la pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 1 ora fa, lorix96 ha scritto: Niente da fare, ho provato anche il file di Alessio e niente. Posso spedirle a qualcuno capace ed economico queste centraline? Perché io sto perdendo quasi la pazienza fai un'ultimo tentativo 038 906 019 immo off cks ok 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorix96 Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Ho provato a dissaldare la 29f400bt della am (seconda centralina come la sua originale) e risaldarla di nuovo, e mi fa la stessa cosa della cj, come se non stesse proprio collegata una centralina motore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 3 minuti fa, lorix96 ha scritto: Ho provato a dissaldare la 29f400bt della am (seconda centralina come la sua originale) e risaldarla di nuovo, e mi fa la stessa cosa della cj, come se non stesse proprio collegata una centralina motore. scusa chi ti ha detto di dissaldare la flash ? i dati immo sono sulla eeprom scrivi il mio file è riprova 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorix96 Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Grazie ancora una volta Alessio, è partita ma non mi funzionava la valvola n75 l'ho spenta e non è ripartita più. Ora devo riprovare di nuovo. Ora posso caricare il software della sua centralina originale? Intanto lascio un mi piace a tutti, grazie mille ancora per la vostra disponibilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorix96 Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Alessio, non va di nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorix96 Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Ho riscritto di nuovo la eprom, è ripartita una sola volta e ora non vuole ripartire di nuovo! Come devo fare?! Non so più dove sbattere la testa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gtinero Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 (modificato) Se non c'è hai procurati Cavo diagnosi vag-com e segui la procedura che ti ho descritto prima. Funziona al 100% l ho fatto stesso procedimento sulla mia 115cv montando la stessa ecu che hai preso allo sfascio Modificato 6 Ottobre 2016 da gtinero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pystik73 Inviato 19 Settembre 2019 Condividi Inviato 19 Settembre 2019 Il 4/10/2016 at 14:51 , gtinero ha scritto: Segui questa procedura da fare con diagnosi vag. MonTa direttamente la ecu sulla macchina senza alcuna scodifica questa procedura si puo eseguire anche con il vas?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati