carmine1982 Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 salve buongiorno qualcuno di voi ha gia lavorato su questa centralina airbag daihatusu terios cn eeprom 93c56... mi servirebbe il file ori via allego la cartella zip ed all interno ce il file e la foto della centralina... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 24 minuti fa, carmine1982 ha scritto: salve buongiorno qualcuno di voi ha gia lavorato su questa centralina airbag daihatusu terios cn eeprom 93c56... mi servirebbe il file ori via allego la cartella zip ed all interno ce il file e la foto della centralina... grazie bisogna inserire anche il seriale della centralina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carmine1982 Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 denso 152300-9861..... 89170-b4070 airbag cn crasck terios 93c56.zip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carmine1982 Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 ho postato il file ed all interno ci sn anche le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 ecco il file ori con crash 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carmine1982 Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 ok lo provo e ti faccio sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carmine1982 Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 ciao alessio. il file che mi hai mandato e tt ok..... adesso mi servirebbe quello senza crasck hai qualcosa? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 prova con questo file disponibile nella sezione download Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carmine1982 Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 grazie alessio funziona alla perfezione.. sei un grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati