Vai al contenuto

Cerco Mappa Originale Alfa GT m-jet 150cv

Messaggi raccomandati

Ospite Autronik_Fm
Inviato

Ciao,

qualcuno può aiutarmi? mi serve il file originale di una alfa gt m-jet 150cv

ecco i dati della ECU:

Bosch

EDC16C8/

1037369133

• 3 anni dopo...
Inviato

Ciao Ragazzi io ho un alfa gt 1.9 mjet 150 cv dpf anno 2006 il file soprariportato è anche il mio originale?

perché il mio meccanico me l ha perso quando me la rimappata e ora dovrei farla tornare alla configurazione originale..

Inviato

ecco il file che mi ha dato il meccanico dicendomi che è l originale..Qualcuno mi puo dare conferma che ci sia tutto? e sia davvero il mio per gt 1.9 mjet 150 cv dpf ?

ho sentito parlare che forse il meccanico mi ha tolto il limitatore di coppia dato che la frizione slitta se acellero" bruscamente"è incluso nel file o è tutt altra cosa?

GRAZIE !!!!

STO

:wallbash:

A TESTA Pè STA COSA!

VORREI RISOLVERE...DOMANI ...

E

:whistling:

:whistling:

A19MJET_170CV_DPF_883_726.ori

Inviato

Grazie. ..io ci tengo molto alla mia gt. .ci ho messo l anima...e un montone di soldoni... Perciò cerco di capire..anche perchè il mio meccanico mi sta facendo un sacco di" impicci ".Grazie. Davvero.

Inviato

Con il modificato non sono mai andato oltre il 14,5 km/l ora ho trovato una centralina che va sulla alta pressione. .che a tutti i miei amici e a me sta diminuendo i consumi e aumenta di 3/4 km al litro: eccezionale...ma ora slitta la frizione. .quindi mi ha detto il loro ingegnere di togliere la mappa modificata per avere un flusso ottimale. .tenere consumi ridotti e non far slittare la frizione.

Inviato

Solo da ieri e non corro vado a filo di gas. ..oggi avrebbe dovuto mettermi l originale il meccanico. ....domani la carico cmq. ..perché potrebbero danneggiarsi gli iniettori? Perciò voglio la mappa originale...

Ospite il77grande
Inviato

É normale che appena messa l originale l auto si sia "ubriacata " un po in partenza con conseguente "fumata "?

non e' colpa del file ori ma del modulo aggiuntivo.