Palalberto Inviato 25 Settembre 2016 Inviato 25 Settembre 2016 sono alle primissime armi, ho una Audi A3 170cv del 2007 cosa mi serve per collegarmi e copiare la mappa? ci sono diversi galletti con diverse funzioni? C'è una guida qui sul forum? Grazie
Tky Inviato 25 Settembre 2016 Inviato 25 Settembre 2016 Per la lettura e scrittura sulla auto, si usa maggiormente kess, gallo e mpps poi dipende dalle disponibilità e necessità. Per elaborazione del file si usa ECM, winols o altri simili ed alcuni anche opensource (gratis). Ci sono anche tool per le esclusioni e altro ma ora credo che le tue richieste abbiano esito con quanto detto.
Palalberto Inviato 26 Settembre 2016 Autore Inviato 26 Settembre 2016 Ti ringrazio! Quindi i galletti che si trovano su ebay non sono affidabili?
raffaell0 Inviato 26 Settembre 2016 Inviato 26 Settembre 2016 I Fgtech non si trovano su ebay, leggi il regolamento. O capisci tutto sott inteso, o lasci perdere questo tema, nessuno ti puó aiutare con il tuo listino della spesa cinese. Ci sono molti topic aperti vecchi, quando si poteva scrivere liberamente. Spero abbia capito, altrimenti verrai sicuramente richiamato o bannato. 1
Tky Inviato 26 Settembre 2016 Inviato 26 Settembre 2016 1 ora fa, Palalberto ha scritto: Ti ringrazio! Quindi i galletti che si trovano su ebay non sono affidabili? Solo il materiale ufficiale ti garantisce qualità... Per il resto occhio a quanto dici che sei sul filo del rasoio!
Palalberto Inviato 26 Settembre 2016 Autore Inviato 26 Settembre 2016 Ok quindi dovrò prendere galletto kess. Dove posso trovarlo?
Messaggi raccomandati